Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 51

Discussione: Differenza uomo donna.

  1. #1

    Differenza uomo donna.

    Perche la donna ha combattuto per l'uguaglianza con noi uomini (il che lo trovo anche giusto) ma siamo arrivati ad una disuguaglianza a loro favore?

    Cioe mi spiego:

    In discoteca l'uomo paga, lei no (in moltissime discoteche e' ormai cosi)
    I siti di ricerca partner o simili fanno anche differenza tra uomo e donna (dove di solito e solo l'uomo a pagare e la donna no)

    E tanti altri esempi simili. Cosa e' andato storto? O trovate giusta questa cosa?

    Cioe se vogliono l'uguaglianza che uguaglianza sia, ma su tutti i fronti pero.

    O siamo diventati veramente cosi malati di beep, che non ci importa piu niente se ce la mettono in quel posto?


  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2001
    Messaggi
    1,003

    Re: Differenza uomo donna.

    Originariamente inviato da xneo70

    In discoteca l'uomo paga, lei no (in moltissime discoteche e' ormai cosi)
    Guarda che è cosi perchè la fica attira uomini e sono gli uomini quelli che bevono di più. I soldi li tiran su con i drink.

  3. #3
    u pilu è sempre u pilu

  4. #4

    Re: Differenza uomo donna.

    Originariamente inviato da xneo70
    O siamo diventati veramente cosi malati di beep, che non ci importa piu niente se ce la mettono in quel posto?
    E no, se la beep ce la mettono in quel posto c'è qualcosa che non quadra

  5. #5
    noi uomini dovremmo essere salvaguardati per incapacità di intendere e volere!
    se le donne dovessero pagare per entrare ...e noi uomini avessimo l'entrata gratis ...credo che nei locali ci sarebbero solo palle!
    scherzi a parte ...è un problema sociale ...qui tocca trovasse un socio così uno se compra il rosso e l'altro se beve la chiara!

  6. #6

    Re: Differenza uomo donna.

    Originariamente inviato da xneo70
    Perche la donna ha combattuto per l'uguaglianza con noi uomini (il che lo trovo anche giusto) ma siamo arrivati ad una disuguaglianza a loro favore?

    Cioe mi spiego:

    In discoteca l'uomo paga, lei no (in moltissime discoteche e' ormai cosi)
    I siti di ricerca partner o simili fanno anche differenza tra uomo e donna (dove di solito e solo l'uomo a pagare e la donna no)
    [...]
    Eh guarda, sono proprio quelli i diritti per cui le donne hanno combattuto Proprio quelli sono l'unità di misura dell'uguaglianza e della parità








    Meno seriamente: paga, spilorcio!!
    [Levka]
    Arresta il sistema Arresta ho detto... Arresta! Fermo o sparo!!
    [/Levka]


    I miei fumetti ^^

  7. #7

    Re: Re: Differenza uomo donna.

    Originariamente inviato da ch_kat
    Eh guarda, sono proprio quelli i diritti per cui le donne hanno combattuto Proprio quelli sono l'unità di misura dell'uguaglianza e della parità
    Meno seriamente: paga, spilorcio!!
    Kat ...per carità ...non si diceva che i diritti per cui avete combattuto non siano legittimi ...però questo fastidiosissimo "effetto pendolo" è un tantino fastidioso!!! ...allora ...o c'è parità in tutto ...o avete combattuto solo per quello che vi faceva comodo!

    (Federico fatti i cazzi tuoi che adesso ti tronca!)

    INVIA RISPOSTA

    ( ...troppo tardi!)

  8. #8
    UN ATTIMO:
    con ciò che ho appena scritto non intendo dire che se in discoteca io pago e voi no sia colpa vostra ...ci mancherebbe ...
    però ci sono troppe situazioni in cui mi sento rispondere ...tu sei l'uomo ....sii galantuomo ...sei una bestia (oddio quello è ineccepibile) ...insomma ...ci sono situazioni in cui vi scappano affermazioni che fanno pensare che a voi la NON-PARITA' sia gradita!

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Apr 2008
    Messaggi
    146

    Re: Re: Differenza uomo donna.

    Originariamente inviato da ch_kat
    Eh guarda, sono proprio quelli i diritti per cui le donne hanno combattuto Proprio quelli sono l'unità di misura dell'uguaglianza e della parità

    Meno seriamente: paga, spilorcio!!
    Allora prendiamo casi seri.....

    Nelle cause di dovorzio, la donna si prende la casa coniugale i figli e 3/4 dello stipendi del marito, il marito invece se la prende in quel posto, deve lavorare come un cane deve pagarsi l'affitto o andare a vivere dai genitori e piò vedere i figli una volta ogni tanto!!!

    Bella parità del ca..o

    Sul lavoro, non ne parliamo, i lavori pesanti agli uomini....

    e ci sono tante altre situazioni serie anzi serissime in cui l'uomo se la prende in quel posto mentre la donna... bhe ci siamo capiti

  10. #10
    la NON-PARITA' sia gradita!
    La parita alle donne piace solo quando va a loro vantaggio.

    Ora un esempio, sara che forse io vivo in un posto fuori dal mondo, ma le donne (italiane!!) che si sono arruolate nel corpo armato (carabinieri polizia et simila) io in giro per le strade a fare pattuglia mica le vedo ne....

    In ufficio invece dei carabinieri di donne ne vedo, che fanno il lavoro comodo dietro le scrivanie.

    Non so ma sono solo io che la prendo troppo male la cosa, o la bilancia e' andata totalmente dall altra parte?

    E poi quando e' ora di tirare fuori il portafoglio sono per la sparita, e prediligono i "gentiluomini" che pagano tutto loro......

    Il femminiscmo ha portato ad una sparita tutta dall altra parte, e si vede con le donne o ragazzine giovani. Ormai per strada girano solo maschiacci, io di donne ne vedo poche, se non quei maschi che ormai sono diventati femmine su tutta la linea.

    Capisco che i nostri antenati (beh dai cosi vecchi non sono ancora ) hanno avuto torto e che spesso o troppo spesso la bilancia pendeva dalla parte dell uomo.

    Ma mi pare che il traguardo era l'uguaglianza, e non il superamento.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.