Pagina 1 di 13 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 123
  1. #1

    [Odio] "Come sei cambiato! ehh ehh ehhh"

    Facendo il lavoro di Tennico, capitano dei giorni nei quali, per casini vari, devi spostarti a lavorare su scrivanie di altre persone.

    E sempre capita una cosa che detesto. Che ti facciano la "battuta da ufficio" pių vecchia, brutta, stupida, inutile del mondo: sei seduto alla scrivania di Rossi, passa il collega numero 1:

    - Ehi, ciao Rossi, come sei cambiato! Ehh ehh ehh

    E cosė il collega 2 dopo cinque minuti, e il collega 3 e cosė via, fino a consunzione delle mie palle.
    L'autore di questa splendida battuta, poi, se ne va compiaciuto, come se fosse il nuovo fottuto talento comico mondiale.

    La cosa si fa ancora pių esilarante quando sei alla scrivania di UNA collega.

    - Ehi, ciao Marina, come sei cambiata! Ehh ehh ehh


    Dite la veritā. Quanti di voi fanno questo scempio di battuta, pensando che sia divertente?
    E' anche internazionale, perché me l'ho sentita anche da un inglese.

    E' ora di basta. Propongo la pena di morte per chi fa questa battuta da oggi in poi.




    p.s.: il primo che posta una cosa del tipo "Ehi, come sei cambiato, xxxxxx" ha la mamma puttana.
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  2. #2
    Non ho capito, ti dicono che sei cambiato?
    E' per via dei capelli?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    Potresti rispondere "tu invece sei il solito coglione" con il sorriso sulle labbra

  4. #4
    Eh ciao Bubu... come sei cambiato perō...
    "Na' sedia te vojo tirā!"

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Originariamente inviato da ZuperDani
    Non ho capito, ti dicono che sei cambiato?
    E' per via dei capelli?

    no, č per via delle scarpe

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Vai a lavoro nudo.

  7. #7
    Originariamente inviato da ZuperDani
    Non ho capito, ti dicono che sei cambiato?
    E' per via dei capelli?
    no, rifaccio l'esempio.

    Vengo alla tua scrivania, e mi siedo al tuo posto.
    Passa il collega e mi fa: "Come sei cambiata ZUPERDANI!", creando questo simpatico siparietto comico, visto che non ci sei tu alla tua scrivania, ma io.
    Ecco.
    Capita sempre.
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  8. #8
    Comunque la battuta č simpatica allo stesso modo di quando te ne vai prima e ti dicono "Mezza giornata, eh?"
    "Na' sedia te vojo tirā!"

  9. #9
    Originariamente inviato da Brazonet
    Eh ciao Bubu... come sei cambiato perō...
    Niente di personale, giuro, ma forse avresti dovuto leggere il post fino in fondo
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  10. #10
    Originariamente inviato da ZuperDani
    Non ho capito, ti dicono che sei cambiato?
    E' per via dei capelli?
    no, si siede alla scrivania di X e la gente, non vedendo pių X alla sua scrivania ma Francesco, fa la battuta "come sei cambiato, X, eh eh eh".

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.