Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    un mito che ritorna :unz:

    ho visto poco fa il trailer alla Tivuù, dal 4 luglio il nuovo lungometraggio animato di ken il guerriero
    speriamo che sia ai livelli del fumetto e della serie tv
    atatatatatatà
    Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
    «Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    100
    dovrebbe essere una sintesi della prima serie, e a quel che ho sentito nessun cinema se l'è preso

  3. #3
    si ma cambia il finale...
    muore mettendosi un dito nel naso.

    OLD


  4. #4
    Originariamente inviato da s0r42
    dovrebbe essere una sintesi della prima serie, e a quel che ho sentito nessun cinema se l'è preso
    parli del cartone vero??? nel fumetto non c'è la divisione in serie
    no cinema???? non capiscono un r....o
    Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
    «Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    100
    ho visto solo alcune scene
    Shu, Raoul, Toki e Lyn da piccola
    cronologicamente corrisponde alla prima serie nel cartone
    ma non ce la faranno mai a comprimere la storia in un'ora e mezza senza farne uscire fuori una porcata assurda e comprensibile solo agli appassionati

    io stesso vedendo la pubblicità ho avuto l'istinto di andarlo a vedere, poi però mi sono immaginato la sala vuota con me ed altri due nerd di 30 e passa anni con i capelli lunghi e le magliette metal

  6. #6
    Originariamente inviato da s0r42
    io stesso vedendo la pubblicità ho avuto l'istinto di andarlo a vedere, poi però mi sono immaginato la sala vuota con me ed altri due nerd di 30 e passa anni con i capelli lunghi e le magliette metal
    eccchiisssenefrega
    meglio di andare a vedere l'icredibile hulk o simili solo x gli effetti speciali e poi nn tutti possono essere iniziati alla fede di hokuto è una cosa per pochi eletti
    Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
    «Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da s0r42
    io stesso vedendo la pubblicità ho avuto l'istinto di andarlo a vedere, poi però mi sono immaginato la sala vuota con me ed altri due nerd di 30 e passa anni con i capelli lunghi e le magliette metal
    curioso, tre quarti della gente in sala quando vado a vedere un film corrisponde a quella descrizione. gli altri hanno i capelli corti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.