Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: problema molto rognoso

Utente di HTML.it

problema molto rognoso

Ciao a tutti ho un problema complicato spero di trovare una mano in voi.
    mi spiego:
    ho diversi computer su 3 di questi ho flash player 9.115
    sugli altri 9.124 l'ultimo
    il problema è che lo stesso banner in flash sui primo con 9.115 lo vedo
    sugli altri no, su questi nel box che contiene il banner praticamente vedo tutto bianco
    ma se clicco col destro del mouse compare il menu di flash.

ho utillizzato tutte le utility di adobe per rimuovere flash
    dalla versione 6, 7, 8, 9 e poi lo reinstallato,
    ma sempre uguale il problema è identico con qualsisi browser uso

il sito in questione non è ancora online e per questo è visibile solo dal mio ip altrimenti
    mettevo il link per farvelo vedere.

nella cartella system32/macromed/ registro senza problemi ocx e dll
    uso xp pro

ho installato diversi programmi che creano animazioni in flash ect,
    anche prendendo il file .swf e aprendolo con un player non lo vedo cmq mentre gli altri
    li vedo, inoltre online su altri siti vedo tutte le animazioni in flash senza problemi.

la cosa che noto è che avendo installato flash mx 2004, se elimino l'estesione .swf da <opzioni cartella - tipi di file> quando la ricreo posso riassociarla solo al player di flash 2004, la versione 7 che integra il programma, non a flash player 9.

Qualsiasi aiuto è prezioso, non posso segare un pc per un problema del genere,
    anche perchè reinstallarlo sarebbe molto lunga.

Grazie a tutti anticipatamente.

Utente di HTML.it

aggiunta la problema

non so come sia possibile ma ora non vedo piu il banner in questione da nessun pc che ce xp pro,
    sul sistema sono sicuro che non sono presenti problemi legati alla sicurezza,
    il banner lo vedo senza problemi solo con vista.
    ho fatto un ennesima disinstallazione di tutti i flash player con le utility di adobe per disinstallare,
    in fine ho applicato anche una loro patch reset_min.zip che ripristina le eventuali voci
    corrotte nel registro.

aprendo il browser nell'area del banner mi compare plug in mancante,
    installi il plug in vedo tutto tranne qual banner

ho notato che rimuovendo flash mx i file swf perdono l'associazione nonstante ho installato il player 9, questo mi sembra strano, è l'unica traccia che trovo anomala.

e non so nenache se esprimo una corretta interpretazione della situazione,
    io credo che installando il player 9 i file .sfw si associano a questo e facendo doppio click li dovrei riprodurre, invece mi parte dreamweaver, da <tipi di fili> l'estensione swf non è associata,
    per associarla al player 9 qualcunosa come si fa? dato che nell'elenco dei programmi non compare, vi basterebbe controllare il percorso su un pc con xp pro in <tipi di file, swf, avanzate>
    grazie a tutti.

per associare i lplayer dovresti fare apri con .. cerchi il percorso del player e lo associ e seleszioni apri sempre con questa applicazione per il discorso della visualizzazione invece potri chiederti se e come inserisci il banner nel codice html?

usi swf object? sicuro di aver messo il js nel percorso corretto? in maniera che da qualunque postazioni tu riesci a vederlo?

ciao
    Consulenza aziendale a 360° http://www.gruppodg.it http://www.gruppodg.it/3d
    Realizzazione siti internet, Siti Flash, Ricerca Location per bar negozi , esercizi commerciali, sviluppo pratiche e allestimento

Utente di HTML.it

problema risolto

grazie a tutti il problema è stato risolto,
    nonostante vedessi tutte le altre animazioni online,
    era un problema nel firewall per una regola che appena lo modificata il problema si è risolto.

grazie per la risposta e grazie a tutti per l'interessamento.

Permessi di invio