Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Allarme disgelo!

  1. #1
    Ero alle prese con l'allarme gelo nel mio freezer e il ghiaccio di un cassetto si è sciolto bangnandomi il pavimento della cucina. L'innalzamento delle acque è già cominciato; è allarme.

  2. #2
    Beh guarda i lati positivi della faccenda: adesso potrai trivellare il freezer in cerca di petrolio. Però attento a canadesi e russi.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di buba88
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    538
    Io ho un altro problema. Si è rotto il frigo. C'è più caldo nel frigo che fuori. Sono a Bari. Fa tanto caldo. Devo mangiarmi tutti i surgelati se no li devo buttare. E fa caldo. Tanto.

  4. #4
    Be', io pensavo di farmi la casa con vista mare; ma dovrei convocare un'assemblea di condominio per sentire se anche gli altri sono d'accorodo.

    Allarme assemblea di condominio!

  5. #5
    tanto adesso arriva lo scoiattolo petomane che ti risistema tutto

  6. #6
    Originariamente inviato da buba88
    (...)
    Allarme surriscaldamento globale del frigo!

  7. #7
    Facciamo così Miles Messervy: tu fai la tua assemblea e chiedi i permessi per la piscina; buba88 porta il capriolo surgelato; io due amici cinesi che mi fanno sempre un sacco di domande sulla tua calotta polare e i barili.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2001
    Messaggi
    1,003
    Tutta colpa della CO2!
    Chiudete quelle cazzo di bocche e trattenete il respiro!!

  9. #9
    E ol COLENZO? Mah, mi verrà in mente qualcosa.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  10. #10
    L'ho seccata; stronza!

    Ho appena risolto brillantemente la catastrofe zanzare in casa mia.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.