Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Aiuto realizzazione popup "incolume" ai refresh della pagina

Salve a tutti, sono Antonio ed avrei un disperato bisogno del vostro aiuto. Vi spiego: avrei bisogno di un popup che venga caricato insieme alla pagina nella quale è annidato ma che non venga più ricaricato (se già aperto) anche se la pagina viene aggiornata.
    Purtroppo, forse perchè non ho usato le giuste chiavi di ricerca, non sono riuscito a trovare una soluzione e le mie scarse conoscenze in materia non mi permettono di risolvere questo problema autonomamente. Spero che troviate il tempo e la voglia di aiutare me e chiunque altro potrà trovarsi con questo problema.
    Vi ringrazio anticipatamente

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Guarda http://javascript.html.it/script/lis...re-e-frames/1/ tutte quelle con cookie fanno al caso tuo.

P.S. Benvenuto sul forum.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Ciao cavicchiandrea, grazie per l'informazione e per il benvenuto. Ho visto i popup con cookie, ma si parla sempre di tempo prestabilito. Ti spiego la mia situazione per esteso: avrei bisogno d'inserire in un popup che si apre insieme alla pagina un player mp3 che parta in automatico. Il sito è fatto con il cms joomla e quindi qualsiasi sia il link che clicco mi ritrovo con x finestre di popup aperte che riproducono la playlist dall'inizio.
    P.S. non ci sarebbe un sitema alternativo a quello con i cookie?

Ringrazio ancora per l'interesse mostrato a questo problema

Qualche altro consiglio?

UP

Permessi di invio