Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1

    qual'è l'host di aruba.it?

    ho scaricato file zilla client ,ho inserito il mio nome utente ,la mia password(fornita da aruba.it),poi ho inserito l'host cioè ho inserito tale host:
    http://hosting.aruba.it ,è corretto tale host per aruba.it o ci vuole un'altra formula?Perchè non mi funziona file zilla.
    Scusate se non ho postato al punto giusto,il moderatore sposterà al punto giusto,grazie,ciao

  2. #2
    molto probabilmente l'host è
    codice:
    ftp.nomeDelDominio.ext
    dove ext è l'estensione (.it, .com, .net, .quelCheÈ)
    avrebbero dovuto mandartelo con una mail. altrimenti ci sarà scritto nelle FAQ di aruba.

  3. #3
    perfetto,grazie

  4. #4
    Forse sono un pò in ritardo ma io come host ho sempre messo www.nomedominio.xxx e andava benissimo, ho già provato anceh con aruba, funge!

  5. #5
    strano, se vuoi accedere attraverso il protocollo ftp, allora ftp.tuodominio.com, diversamente mi suona strano però, sai che tutto è possibile, per scontato meglio non dare nulla.

  6. #6
    io mi connettevo così, usavo Total Commander, ma non penso sia un problema di programma

  7. #7
    Non lo conosco, ma ribadisco che lo trovo strano.

  8. #8
    Effettivamente è strano, confermo anche io, dovrebbe essere ftp.dominio.it

    Stefano
    Creazione siti Internet - Udine: SC web designer

  9. #9
    si non importa, l'importante è riuscire a connettersi, non cambia poi sei ti connetti con ftp.dominio.xxx o www.dominio.xxx

  10. #10
    Originariamente inviato da xxcopyxx
    si non importa, l'importante è riuscire a connettersi, non cambia poi sei ti connetti con ftp.dominio.xxx o www.dominio.xxx
    Certo, l'importante è la salute

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.