premessa: MALEDETTO EXPLORER!!!!
Seconda premessa: CON FIREFOX FUNZIONA TUTTO BENE!!!!

Scusate lo sfogo, ora comincio con il mio problema.
Ho creato un sistema di funzioni AJAX che richiamano varie pagine PHP. Ora vado nel dettaglio.
E' un sito di fantacalcio.
Con un form ajax, invio la formazione titolare ad un file PHP che ne gestisce i valori inserendoli nel database. La lista della rosa disponibile, è una lista di INPUT CHECKBOX. Quando finisco di inserire i giocatori titolari, mi esce un form di conferma della formazione titolare, una volta confermata, si aggiorna (con AJAX) la lista della rosa togliendo i giocatori inseriti nella formazione titolare. La lista della rosa questa volta sono INPUT RADIO.
Il mio problema??? E' che aggiorna perfettamente la rosa disponibile, ma è come se non modificasse l'HTML, infatti se clicco su uno di questi valori, mi dà errore di javascript (dato che c'è ci sono controlli sui valori selezionati con javascript) dicendomi che il nodo non esiste.
Sbirciando l'HTML del browser, vedo che il nuovo FORM con i giocatori disponibili, non esiste proprio, mentre io lo vedo nel browser.
Con AJAX, in teoria, non si dovrebbe modificare proprio l'HTML??? Perchè con EXPLORER ci sono sempre casini??? Cosa posso fare???