Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 74
  1. #1

    blockbuster...alla frutta...

    come sapete da blockbuster se si riconsegnano film in ritardo si paga la mora...e fino a qui....

    e se si riconsegnano tramite cassetta, il pagamento dell'eventuale ritardo avviene, per ovvie ragioni, al successivo noleggio...

    ecco...tempo fà ho consegnato un paio di film in ritardo...totale da pagare di mora 10,35 €.

    io ora non conosco la situazione finanziaria della catena, almeno in Italia, ma stanno davvero messi maluccio se per riavere tale somma mi mandano nel giro di 2 mesi altrettante lettere con l'avvertimento che se non avessere ricevuto il pagamento si sarebbero rivolti ad una società di recupero crediti.


    cioè, voi fate gli splendidi, americani evoluti "che tanto si, anche se porti in ritardo paghi dopo"...e poi fate ste scene..mah.
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    occhio che lo fanno per davvero, li ho visti con i miei occhi, e dopo sono dolori. Quelli fanno sul serio, mica come da noi che annullano i processi
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  3. #3
    Originariamente inviato da Uanne
    occhio che lo fanno per davvero, li ho visti con i miei occhi, e dopo sono dolori. Quelli fanno sul serio, mica come da noi che annullano i processi
    io sono in italia.
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    ah ok, e allora stai in una botte di ferro. Più che altro la rottura è che non ti danno più film se non paghi
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  5. #5
    Originariamente inviato da spizzico
    per riavere tale somma mi mandano nel giro di 2 mesi altrettante lettere con l'avvertimento che se non avessere ricevuto il pagamento si sarebbero rivolti ad una società di recupero crediti.
    È la normale procedura di recupero crediti. Dove sta il problema?

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    però in effetti che pidocchiosi...non vorrei dire una scemenza, ma se non sbaglio questi uffici di recupero crediti, specie nelle multinazionali, mandano spesso a trovare l'inadempiente degli energumeni con ottimi argomenti di convincimento, non so se mi sono capito
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  7. #7
    cioè tu usufruisci di un servizio dove conosci benissimo i termini, consegni in ritardo e ti lamenti pure??


    sei tu che stai alla frutta mi pare
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  8. #8
    Originariamente inviato da Mame 2.0
    cioè tu usufruisci di un servizio dove conosci benissimo i termini, consegni in ritardo e ti lamenti pure??


    sei tu che stai alla frutta mi pare
    a me pare che non ci sia scritto su nessun contratto(che non ho firmato tra le altre cose) che io debba pagare entro certi tempi...


    ma hai letto o t'è partita senza avvertimento la scorreggia?
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  9. #9
    Originariamente inviato da Uanne
    se non sbaglio questi uffici di recupero crediti, specie nelle multinazionali, mandano spesso a trovare l'inadempiente degli energumeni con ottimi argomenti di convincimento
    Bah, a me non risulta.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    Originariamente inviato da Miles Messervy
    Bah, a me non risulta.
    non vedo cosa ci sia da stupirsi.
    Nella fattispecie non so, ma ti assicuro che una multinazionale di cui non faccio il nome e in cui ho lavorato per un breve periodo, funzionava proprio così
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.