Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

notebook prezzo-qualità

Ciao a tutti, vorrei dei consigli su come acquistare un pc portatile: basta che sia veloce, si connetta rapidamente e che non costi tantissimo. Ci sono delle marche specifiche che sono una migliore dell'altra? Quale sarebbe un prototipo buono ed efficiente che rispetti il rapporto qualità-prezzo? C'è un periodo dell'anno in cui ci sono maggiori offerte o dei centri commerciali che, ora, hanno una vasta scelta? Non vorrei mi facessero un "bidone"!

Grazie mille

Prova a vedere da mediaworld disolito hanno offerte molto vantaggiose,tra le marche più convenienti c'è la dell la acer ecc.

Utente bannato

Re: notebook prezzo-qualità

Originariamente inviato da chiocciola80
    Ciao a tutti, vorrei dei consigli su come acquistare un pc portatile: basta che sia veloce, si connetta rapidamente e che non costi tantissimo. Ci sono delle marche specifiche che sono una migliore dell'altra? Quale sarebbe un prototipo buono ed efficiente che rispetti il rapporto qualità-prezzo? C'è un periodo dell'anno in cui ci sono maggiori offerte o dei centri commerciali che, ora, hanno una vasta scelta? Non vorrei mi facessero un "bidone"!

Grazie mille
    dell, hp, toshiba, sony

Lascia perdere gli acer

Che lavori ci fai col pc?

nessun periodo dell'anno ha particolari occasioni.. il pc prendilo quando ti serve e stop

io ho preso questo l'ho formattato per togliere linux e mettere xp, se poi anche tu vuoi fare la stessa cosa ti posso aiutare io (è un pc meravigliosooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
    cretino4

Ho appena controllato il sito di Mediaworld. Offre solo notebook della Acer, ma la Acer l'avete sconsigliata.

Se ti orienti verso altri centri informatici, avrai la possibilità di trovare Notebook HP Pavilion con 250 GB di HD e 3 GB di RAM DDR 2 a soli 700 €.

Io Lunedì dovrò acquistarne uno simile, soltanto che ho bisogno di maggiori potenzialità per lavorarci su.

guarda questo è dell'asus è su mediaworld e costa pochissimo.
    anche i pc dell'acer sono ottimi io ne ho due e non mi hanno mai dato problemi!!!
    buona scelta
    cretino4

Ragazzi gentilmente vorrei ricevere un'informazione circa l'Acer e le altre marche.

Ho visitato alcuni negozi d'informatica nella mia città ed ho notato un'anomalia che mi lascia pensare. Come mai marche come Toshiba, HP COMPAQ, Samsung, Packard Bell producono notebook con 1 GB di Ram e 100 GB di HD a prezzi elevatissimi, tipo sui 900,00 € e la sola Acer produce Notebook con 2-3 GB di RAM e 260 GB di HD a prezzi bassissimi, tipo 500,00 €?
    Cos'è che differenzia principalmente l'Acer dalle altre marche?

non saprei risponderti ma comuncue l'acer è un ottima marca!!!!!!!!!!!!
    cretino4

Utente bannato
    Originariamente inviato da F@bius
    Ragazzi gentilmente vorrei ricevere un'informazione circa l'Acer e le altre marche.

Ho visitato alcuni negozi d'informatica nella mia città ed ho notato un'anomalia che mi lascia pensare. Come mai marche come Toshiba, HP COMPAQ, Samsung, Packard Bell producono notebook con 1 GB di Ram e 100 GB di HD a prezzi elevatissimi, tipo sui 900,00 € e la sola Acer produce Notebook con 2-3 GB di RAM e 260 GB di HD a prezzi bassissimi, tipo 500,00 €?
    Cos'è che differenzia principalmente l'Acer dalle altre marche?
    la differenza di materiali e la pessima assistenza Acer..

non è vero l'acer ha un ottima assistenza io avevo un problema e l'hanno risolto nel giro di 5 minuti per telefono!!!!!!!!!!!!!
    cretino4

Permessi di invio