Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di Base

campi input con fullscreen

Ciao a tutti, spero mi possiate aiutare come sempre.
    sto facendo un sito che va in fullscreen, in una sezione ho un form di contatto,
    ovviamente con dei campi di input. (il form viene caricato come swf esterno)
    senza fullscreen il cursore di input lampeggia all'interno del campo e posso compilarlo, quando faccio andare il sito in fullscreen, no. In pratica nel campo di input non si può più inserire testo.

questo è lo script che uso per il fullscreen
    Grazie in anticipo.

codice:
    //---------------------------------------------

var context:ContextMenu = new ContextMenu();
    context.hideBuiltInItems();
    var fullscreenHandler:Function = function () {
     Stage.displayState = "fullScreen";
    };
    var normalscreenHandler:Function = function () {
     Stage.displayState = "normal";
    };
    var cFull:ContextMenuItem = new ContextMenuItem("Show FullScreen", fullscreenHandler);
    var cNormal:ContextMenuItem = new ContextMenuItem("Hide FullScreen", normalscreenHandler);
    context.customItems.push(cFull);
    context.customItems.push(cNormal);
    this.menu = context;

//---------------------------------------------

il problema potrebbe essere un altro... come incorpori intanto il flash all'innterno del tuo html? utilizzi il wmode=transparent ? questo potrebbe già portare problemi non mi risulta almenop mai capitato che il fullscreen blocchi i campi input
    Consulenza aziendale a 360° http://www.gruppodg.it http://www.gruppodg.it/3d
    Realizzazione siti internet, Siti Flash, Ricerca Location per bar negozi , esercizi commerciali, sviluppo pratiche e allestimento

Utente di HTML.it L'avatar di Base
    Originariamente inviato da enigma_79
    il problema potrebbe essere un altro... come incorpori intanto il flash all'innterno del tuo html? utilizzi il wmode=transparent ? questo potrebbe già portare problemi non mi risulta almenop mai capitato che il fullscreen blocchi i campi input
    Cosa intendi con "come lo incorporo" ? se intendi se con l'activecontent.js o embed tradizionali o flashobject... se intendi questo uso html + activecontent.js che generi direttamente da flash.

Si uso wmode=transparent ma togliendolo non cambia nulla...

anch'io ho questo problema...come si potrebbe risolvere?
    L'intuizione creativa più di ogni altra cosa è l'unico elemento per cui la vita vale la pena di essere vissuta (D.W)

Permessi di invio