Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di strae
    Registrato dal
    Apr 2008
    Messaggi
    407

    Stipendio apprendista..

    dunque, sono assunto da 2 anni come apprendista (contratto da 5 anni, tempo indeterminato), il mio stipendio in busta raggiunge a malapena i 650 euro, ma ci siamo accordati fin dall'inizio per una somma di 900 euro netti al mese.

    ora, dopo 2 anni, secondo voi posso richiedere un aumento, e di quanto più o meno al mese?

    così, tanto per sapere
    You HAVE to assume your visitor is a maniac serial killer, out to destroy your application. And you have to prevent it.
    I can accept failure, everyone fails at something - But I can't accept not trying.

  2. #2

    Re: Stipendio apprendista..

    Originariamente inviato da strae
    dunque, sono assunto da 2 anni come apprendista (contratto da 5 anni, tempo indeterminato), il mio stipendio in busta raggiunge a malapena i 650 euro, ma ci siamo accordati fin dall'inizio per una somma di 900 euro netti al mese.

    ora, dopo 2 anni, secondo voi posso richiedere un aumento, e di quanto più o meno al mese?

    così, tanto per sapere
    non ho capito: vi siete accordati per 900 netti e tu prendi 650?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di strae
    Registrato dal
    Apr 2008
    Messaggi
    407

    Re: Re: Stipendio apprendista..

    Originariamente inviato da catrin
    non ho capito: vi siete accordati per 900 netti e tu prendi 650?
    in busta arrivo circa a 650, il resto me lo dà fuori busta fino ad arrivare a 900..
    You HAVE to assume your visitor is a maniac serial killer, out to destroy your application. And you have to prevent it.
    I can accept failure, everyone fails at something - But I can't accept not trying.

  4. #4

    Re: Re: Re: Stipendio apprendista..

    Originariamente inviato da strae
    in busta arrivo circa a 650, il resto me lo dà fuori busta fino ad arrivare a 900..
    e la tua busta è di quell'importo perché sei segnato per meno ore rispetto a quelle che fai? Quando ero apprendista, segnata per 8 ore arrivavo a 850-900 nette.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di strae
    Registrato dal
    Apr 2008
    Messaggi
    407

    Re: Re: Re: Re: Stipendio apprendista..

    Originariamente inviato da catrin
    e la tua busta è di quell'importo perché sei segnato per meno ore rispetto a quelle che fai? Quando ero apprendista, segnata per 8 ore arrivavo a 850-900 nette.
    nono, sono segnato 40 ore la settimana (al sabato non lavoro)
    You HAVE to assume your visitor is a maniac serial killer, out to destroy your application. And you have to prevent it.
    I can accept failure, everyone fails at something - But I can't accept not trying.

  6. #6

  7. #7
    e' vietato aprire 3d con la parola apprendista senza aver prima il consenso di neptune

  8. #8
    io non ho capito.. 2 anni che lavori come apprendista ma assunto da 5 a tempo indeterminato?

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180

    Re: Re: Re: Stipendio apprendista..

    Originariamente inviato da strae
    in busta arrivo circa a 650, il resto me lo dà fuori busta fino ad arrivare a 900..
    vantatene, eh
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di strae
    Registrato dal
    Apr 2008
    Messaggi
    407
    Originariamente inviato da krakovia
    io non ho capito.. 2 anni che lavori come apprendista ma assunto da 5 a tempo indeterminato?
    il contratto è a tempo indeterminato, ma l'apprendistato dura 5 anni (dopo non sono più apprendista)
    You HAVE to assume your visitor is a maniac serial killer, out to destroy your application. And you have to prevent it.
    I can accept failure, everyone fails at something - But I can't accept not trying.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.