Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 62

Discussione: Cambiarsi la camicia

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    235

    Cambiarsi la camicia

    Intendo dire... dopo averla messa quanto la tenete prima di metterla a lavare? le 8 ore lavorative, tutto il giorno, un paio di giorni, tutto il mese?

    p.s. astenersi King TB

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    11
    In questa stagione e con questo me**oso caldo di me**a, direi non più di otto ore, a prescindere dal fatto che possano essere lavorative. :rollo:

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Grazie a un tasso di sudorazione pari a zero riesco a tener duro due giorni 8-17.

  4. #4
    massimo 2 giornate lavorative (16 ore), ma sotto indosso sempre una maglietta di cotone bianco che cambio tutti i giorni
    Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
    «Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)

  5. #5
    Originariamente inviato da dAb
    Grazie a un tasso di sudorazione pari a zero riesco a tener duro due giorni 8-17.
    E se tua morosa la vedi prima o dopo?
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    235
    quindi... dico... posso definire uno zozzone il collega ungherese che viene con la stessa camicia (non stirata) per tutta la settimana (magari arrivato a casa se la cambia, ma a me mi prende per il k.... che mi cambio la camicia tutti i gironi e mi da dell' "italian fashion slave"...).

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Originariamente inviato da rrobalzi
    E se tua morosa la vedi prima o dopo?
    Ebbe`, colga l'attimo, che e` 'sta storia che si deve sempre essere pronti all'uso.

  8. #8
    sudando come una puttana in chiesa otto ore sono il massimo
    un mio amico in compenso era una cosa disumana, in una serata in discoteca gli si scioglievano addosso le camicie, mai visto niente di simile

  9. #9
    Sei volte; né una di più né una di meno.

  10. #10
    Avevo un consulente che si portava in trasferta una sola camica alla settimana.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.