Pagina 1 di 18 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 176
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    120

    [serissimo] rintracciare il nome del casellante

    Sono appena tornata a ravenna perchè domani lavoro qua, faccio la tratta bologna-ravenna minimo due volte alla settimana. Ma lui non l'avevo mai visto.
    Ecco, mi sono innamorata del ragazzetto (perchè avrà avuto max 25 anni) del casello dell'autostrada. Carino, simpatico, abbiamo anche scambiato due battute. Ora come lo rintraccio? Ho già pensato di fare tipo un giro e ripassare ma sarei dovuta andare fino a imola e non mi sembrava il caso C'è un call center da chiamare? mi daranno il suo nominativo o c'è la praivasi? c'è qualcuno che sa come funzionano i turni dell'autostrada e conseguentemente quando posso rivederlo?
    serio eh

    casellanteeeeeeeeeeee, quanti ne passa?

  2. #2

    Re: [serissimo] rintracciare il nome del casellante

    Originariamente inviato da yaya
    Sono appena tornata a ravenna perchè domani lavoro qua, faccio la tratta bologna-ravenna minimo due volte alla settimana. Ma lui non l'avevo mai visto.
    Ecco, mi sono innamorata del ragazzetto (perchè avrà avuto max 25 anni) del casello dell'autostrada. Carino, simpatico, abbiamo anche scambiato due battute. Ora come lo rintraccio? Ho già pensato di fare tipo un giro e ripassare ma sarei dovuta andare fino a imola e non mi sembrava il caso C'è un call center da chiamare? mi daranno il suo nominativo o c'è la praivasi? c'è qualcuno che sa come funzionano i turni dell'autostrada e conseguentemente quando posso rivederlo?
    serio eh

    casellanteeeeeeeeeeee, quanti ne passa?
    Peccato che lui non si è innamorato di te...

  3. #3
    ho capito che era carino...



    ma potevi aspettare il tuo turno

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Dopo un'estenuante ricerca nella quale contatterai ogni ufficio della societa` autostrade, girerai in ogni punto blu, spenderai un sacco di soldi in telefono e benzina, finalmente lo incontrerai e scoprirai che e` gay.

  5. #5

    Re: Re: [serissimo] rintracciare il nome del casellante

    Originariamente inviato da artistic101
    Peccato che lui non si è innamorato di te...
    si vede che non conosci la fanciulla in questione
    O sai per certo che il casellante è gay?

    yaya mi informo domani dal collega che ha il coinquilino casellante

    YUMAAAAAAAAAAA

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    120

    Re: Re: [serissimo] rintracciare il nome del casellante

    Originariamente inviato da artistic101
    Peccato che lui non si è innamorato di te...
    sei tu?


    @dAb: sempre i migliori

  7. #7


    "Arrivederci. "

    Fottiti, troia

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Originariamente inviato da Federiconet


    "Arrivederci. "

    Fottiti, troia

  9. #9
    Originariamente inviato da dAb
    Dopo un'estenuante ricerca nella quale contatterai ogni ufficio della societa` autostrade, girerai in ogni punto blu, spenderai un sacco di soldi in telefono e benzina, finalmente lo incontrerai e scoprirai che e` gay.
    vabbè digliela tutta dai, in realtà non era gay, si era innamorato di una fanciulla dal ciuffo sbarazzino e dalle tett...ehm dagli occhi belli, l'ha cercata tanto ma non è riuscito a rintracciarla, una sera mentre girava per tutti i locali di ravenna per cercarla, e in ogni locale dove entrava doveva per forza bere qualcosa, sennò che ci entri a fare in un locale? è entrato in uno strano locale, pieno stranamente di soli uomini, due chiacchiere due sorrisi, guarda il cielo guarda le stelle borda'nculo
    la morale è: non importa se ti piace darlo o prenderlo, l'importante è che ti piaccia, a lui è piaciuto così
    e la povera yaya? minchia con quelle tette ne trova quanti ne vuole

  10. #10
    Originariamente inviato da chemako
    vabbè digliela tutta dai...
    eri tu il casellante gay?

    Lauriìììììììììììììì

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.