Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31
  1. #1

    Capisco l'esigenza della sicurezza...

    ... ma non esageriamo. Due codici pin, due password, più il codice dell'aggeggino da inserire ad ogni accesso, alla fine uno si incarta, confonde dimentica e blocca il conto online.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  2. #2


    imbranato

  3. #3

    Re: Capisco l'esigenza della sicurezza...

    Originariamente inviato da vificunero
    ... ma non esageriamo. Due codici pin, due password, più il codice dell'aggeggino da inserire ad ogni accesso, alla fine uno si incarta, confonde dimentica e blocca il conto online.
    e passa due ore a capire quale dei due codice pin inviati per posta sia quello giusto d usare per richiedere le passord via mail/sms.

    malòedetta iwsimbank
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di lookha
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    14

    Re: Capisco l'esigenza della sicurezza...

    Originariamente inviato da vificunero
    ... ma non esageriamo. Due codici pin, due password, più il codice dell'aggeggino da inserire ad ogni accesso, alla fine uno si incarta, confonde dimentica e blocca il conto online.
    te l'avevo detto che pampapampamuchapampa non è una password facile da ricordare

  5. #5

    Re: Re: Capisco l'esigenza della sicurezza...

    Originariamente inviato da seifer is back
    e passa due ore a capire quale dei due codice pin inviati per posta sia quello giusto d usare per richiedere le passord via mail/sms.

    malòedetta iwsimbank
    ah ecco, a questo non ci sono ancora arrivato.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  6. #6

    Re: Re: Capisco l'esigenza della sicurezza...

    Originariamente inviato da seifer is back

    malòedetta wsimbank

    VVoVe: VVoVe:

  7. #7

    Re: Re: Capisco l'esigenza della sicurezza...

    Originariamente inviato da lookha
    te l'avevo detto che pampapampamuchapampa non è una password facile da ricordare
    Il bello è che le password le ho tutte quante, solo che non ricordo più l'ordine, quella nuova quella vecchia e prova di qua, prova di là.. zacchete...
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di lookha
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    14

    Re: Re: Re: Capisco l'esigenza della sicurezza...

    Originariamente inviato da vificunero
    Il bello è che le password le ho tutte quante, solo che non ricordo più l'ordine, quella nuova quella vecchia e prova di qua, prova di là.. zacchete...
    eh dottore, oggigiorno o si usa un passpartù o non se ne esce più

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    io ho una calcolatrice dove devo inserire il bancomat e digitare il pin per avere il codice d'accesso, in questo modo posso accedere al conto solo da casa, perche' sta calcolatrice e' enorme da portarsi dietro.

    Quello che non capisco e' perche' non fanno una versione con un login semplice semplice dove posso visualizzare e basta senza poter modificare niente. Per me sarebbe tanto comodo, ed in piu' non ci sarebbero problemi accedendo anche da posti tipo internet point etc, visto che al massimo se rubano quel account possono solo vedere il mio estratto conto.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di lookha
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    14
    Originariamente inviato da miki.
    io ho una calcolatrice dove devo inserire il bancomat e digitare il pin per avere il codice d'accesso, in questo modo posso accedere al conto solo da casa, perche' sta calcolatrice e' enorme da portarsi dietro.

    Quello che non capisco e' perche' non fanno una versione con un login semplice semplice dove posso visualizzare e basta senza poter modificare niente. Per me sarebbe tanto comodo, ed in piu' non ci sarebbero problemi accedendo anche da posti tipo internet point etc, visto che al massimo se rubano quel account possono solo vedere il mio estratto conto.
    io ho una pwd, dopo ho una carta con una matrice di 10x10 dove, a ogni giro, mi chiede il numero corrispondente (tipo g5 o f8), e questo solo per entrare.
    Poi c'è una chiave per le operazioni.
    Du palle.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.