Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2000
    Messaggi
    14

    File excel modificabile in internet

    Salve a tutti, volevo porvi un quesito su un piccolo problema con excel.

    La domanda è la seguente: Dopo aver caricato un file excel come oggetto o come iperlink su una pagina web personale è possibile che dopo aver inserito una password di accesso altri utenti possano modificare il file e salvarlo sul web ? In pratica devo condividere un file in cui ogni singola persona con password acceda allo stesso inserisca i propri dati e lo salvi. Una sorta di condivisione di file LAN ma da internet.

    Spero di essere stato chiaro

    Grazie a tutti

    TEXAS

  2. #2
    hai provato con google docs?
    se vedi nero,
    spara a vista

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2000
    Messaggi
    14
    Grazie per la risposta. Proverò.

    Buona giornata

    Texas

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di nelsonblu
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    2,234
    Bhe se il file risiede sul tuo pc acceso e connesso, una rete LAN via internet risolverebbe il problema in toto. Hamachi fa questo spendidamente, il file starebbe per tutti in explora risorse.
    Se invece il file è su un server web la vedo piu complessa, potresti giocare con un software ftp dando ad ognuno il permesso a quel file con password. tipo filezilla

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.