Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 68
  1. #1

    La verbalità mi uccide

    Ricevo tantissime telefonate di lavoro, ogni giorno.
    E mi sto rendendo conto che desidererei ardentemente una comunicazione verbale più stringata, ottimizzata. Quando la frase che l'interlocutore mi dice, al telefono, supera le 5 parole, comincio a martellarmi i chiodi sulle mani, mi stringo cappi al collo.
    Anche perché la gente devi lasciarla finire di parlare, per educazione, anche se hai già capito alla seconda parola cosa vogliono dire.
    La parola scritta la adoro.
    Quella parlata comincio a non sopportarla.
    E' possibile creare un linguaggio gutturale?




    Driiin!

    - Uh?
    - Uh!
    - RebUht!
    - Uh?!
    - Uh!

    Click

    Sarebbe tutto più facile.
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Ah ?

  3. #3
    tanto per rompere i coglioni, ed essendo per contratto una persona prolissa spiacemi farti notare che hai scelto la parola sbagliata: a rigor di vocabolario il termine corretto in questo contesto e' "verbosita' ".
    Che, detto in 4 parole, altresi' avrei potuto esprimere il medesimo concetto con:
    "si dice verbosita', perdio".
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

  4. #4
    Chiei a Babilone

    Bono bono boooooouno bonoo bouuuuuuuno booo

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da andrea_o
    tanto per rompere i coglioni, ed essendo per contratto una persona prolissa spiacemi farti notare che hai scelto la parola sbagliata: a rigor di vocabolario il termine corretto in questo contesto e' "verbosita' ".
    Che, detto in 4 parole, altresi' avrei potuto esprimere il medesimo concetto con:
    "si dice verbosita', perdio".

    Senti come ma è vero che alli tempi tua si declinavano ancora le parole ?

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    io ODIO, ripeto ODIO, quelle persone che mi costringono a passare 20 minuti a riflettere su una frase in modo che si possa rispondere ad essa solo in binario e poi NONOSTANTE QUESTO iniziano a fare dei distinguo che mi portano via anche 4 ore.


  7. #7
    Mmmhh!!

  8. #8
    UN'ORA E' UN QUARTO DI TELEFONO

    uccidetemi
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  9. #9
    io solitamente dopo i primi 10...20 secondi comincio a nn ascoltare più.

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357

    Re: La verbalità mi uccide

    Originariamente inviato da Fran©esco
    Ricevo tantissime telefonate di lavoro, ogni giorno.
    E mi sto rendendo conto che desidererei ardentemente una comunicazione verbale più stringata, ottimizzata. Quando la frase che l'interlocutore mi dice, al telefono, supera le 5 parole, comincio a martellarmi i chiodi sulle mani, mi stringo cappi al collo.
    Anche perché la gente devi lasciarla finire di parlare, per educazione, anche se hai già capito alla seconda parola cosa vogliono dire.
    La parola scritta la adoro.
    Quella parlata comincio a non sopportarla.
    E' possibile creare un linguaggio gutturale?




    Driiin!

    - Uh?
    - Uh!
    - RebUht!
    - Uh?!
    - Uh!

    Click

    Sarebbe tutto più facile.
    pensa che io parlo così.. sarebbe amore a primo colloquio

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.