Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Iframe eredita CSS del contenitore

Ciao a tutti... (primo post, spero di non dire cavolate...)

allora mi spiego... ho creato una paginetta in php che legge dei dati da un database; e fin qua tutto bene.

Adesso vorrei fare in modo che piu' pagine (esterne al dominio della paginetta) possano caricarla dentro una loro pagina e applicarci la formattazione che piu' gli piace.

Ho provato con IFRAME, ma non sembra utilizzare il CSS del sito contenitore.

Non sono obbligato ad un utilizzare IFRAME, era solo la cosa piu' veloce che mi e' venuta in mente.

Grazie in anticipo per le soluzioni.
    Dave

la prima cosa che mi è venuta in mente è creare un css interno alla tua pagina php che prenda i valori della formattazione magari da una stringa GET passata per richiamarla.
    Magari chi include la tua paginetta la carica con:
    http://www.tuosito.com/paginetta.php...estazione=#fff
    e via così.
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

Si', alla fine dopo una nottata insonne passata su manuali e reference, ho appurato che non puoi assegnare ad una pagina carica in un iframe un css a tua scelta. Penso che sia anche legato a problemi di sicurezza / exploiting.

Come ho risolto: mi sono messo a studiare AJAX, che funziona alla perfezione ed e' semplicissimo per chiunque da installare sul proprio sito (un file .js esterno, il link per caricarlo e il comando per la funzione).

Alcuni forum, pero' (per completezza, cito Forumfree.net, ma anche MySpace), non permettono l'esecuzione di javascript cosi' particolari, e ho dovuto fare come hai detto tu. Via php mi leggo il HTTP_REFERER e a seconda del dominio che richiede la pagina, gli faccio un CSS personalizzato.

Grazie a tutti per l'attenzione, spero che possa essere di aiuto ad altri.

Permessi di invio