Pagina 1 di 37 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 370
  1. #1

    [La finalona] Germania - Spagna

    Anche se ha poche possibilità rispetto alla Spagna, io tifo Germania tutta la vita!
    "Na' sedia te vojo tirà!"

  2. #2
    bè da quanto visto finora in termini di gioco, per quel che conta, meriterebbe la spagna.

    vedere la cermania fincere non mi allieterebbe molto ma vedere gli spagnouli che dopo 2000 anni annusano un grande trofeo e poi gli scappa via all'ultimo...

    dite che non sono molto sportivo?



    il fatto che ci hanno eliminato non influenza questa mia goduriosa aspettativa.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150
    Sono per la Spagna, perchè ha giocato un gran torneo e ieri sera ha fatto un partitazzo fenomenale!

    Veramente una gran bella squadra.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    Non so se tifare per la Spagna come ho sempre fatto quando l'Italia è fuori (fino a che non ho conosciuto i tifosi spagnoli) oppure per la Germania per evitare che mi sfracellino i c............in caso di vittoria.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Quoto dall'altro thread :

    Concludendo, per quanto visto in campo il titolo se lo meritano pienamente.

    Saranno poco umili e presuntuosi ma i media sono un concetto differente qui in Spagna rispetto all'Italia.
    Il sensazionalismo è all'ordine del giorno.
    Molti ragazzi me lo hanno detto, un Marca o un AS sono come leggere Tuttosport italiano.
    C'è pochissima oggettivitá perchè loro sono fatti cosí, ci provano gusto a gasarsi.

    Durante la telecronaca ho sentito frasi tipo "Nessuno ci toglie questa coppa...", "Adesso mettiamo il secondo perchè è nell'aria e ce lo meritiamo" tutte robe che, se un Italiano le avesse sentite, avrebbe gridato allo scandalo e, scaramantico come è, si sarebbe toccato ovunque.

    Invece loro no, con sta roba ci si gasano, sono sfrontatissimi, danno la carica senza freni alla loro squadra affinchè vinca.

    Vantaggi ? Vincere è 2 volte piú bello perchè arrivi ultra gasato.
    Svantaggi ? Se poi si perde è maggiore la delusione.

    Sono solo politiche differenti.
    Tornando al discorso del gioco, non hanno mai vinto niente, sarebbe pure ora.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di lookha
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    14
    tifo Spagna per volontà di sopravvivenza ma anche perché onestamente hanno mostrato un gioco molto migliore di quello della Germania e con più continuità.

    dyd, studiando periodismo non hai idea di quante discussioni sul giornalismo sportivo ho avuto in università qui
    è che loro son così: impulsivi, passionali, viscerali e fondamentalmente buone persone
    noi siamo cinici, conservatori, speculativi, geniali, che san soffrire e tirar fuori un cinghiale dal cappello
    e vivere da vicino queste sensazioni è cmq inebriante. o no?

  7. #7
    Non si può tifare che ne so, Bolivia o Uruguay? Era meglio una finale Turchia Russia.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    867
    tifo spagna, ma solo perchè ho scommesso su di loro su unibet
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di lookha
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    14
    Originariamente inviato da vificunero
    Non si può tifare che ne so, Bolivia o Uruguay? Era meglio una finale Turchia Russia.
    almeno Germania e Spagna sono europee

  10. #10
    Bisogna tifare per forza?
    Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.