Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

problema creazione pagina di un sito "help"

salve a tutti visitate qst pagina e poi se gentilmente mi potreste dire come è il codice per crearla mi fareste un grosso aiuto... Io ancora non ho capito come si fa grazie a tutti per l'aiuto

il sito è http://www.robertobaggio.org/italian.html andate nella pagina foto. Quella mi interessa costruire grazie ancora

E' una pagina sviluppata con i frames, il che non è molto accessibile. Comunque in giro si trovano diversi script, anche javascript, per fare cose simili... anche qui su HTML.it
    Il codice della pagina puoi vederlo anche tramite le funzionalità del browser.
    Stefano
    Creazione siti Internet - Udine: SC web designer

Utente bannato
    Sono d'accordo con copsteve, quella pagina non è niente di che, si può fare molto di meglio, cerca slideshow ne trovi di molto più belli

salve

salve grazie per la risp.
    allora dove posso trovare queste pagine cosi costruite da poter inserire nel mio sito?

ps

naturalmente io ho il problema nella pagina "foto".

Utente bannato

Re: ps

Originariamente inviato da eternoragazzo
    naturalmente io ho il problema nella pagina "foto".
    Basta fare una piccola ricerca!!
    qui ne trovi alcuni abbastanza belli
    http://cerca.html.it/cgi-bin/cerca.c...p00=off&gr=off

...

allora forse mi sono fatto capire male io... il mio problema sta nella pagina foto cioè entrate nel sito e andate nella pagina foto... li slideshow non centrano... fatemi sapere grazie 1000 siete gentilissimi

Utente bannato

Re: ...

allora forse mi sono fatto capire male io...
    Allora neanche ora ti sei spiegato
    il mio problema sta nella pagina foto
    Se non ci dici quale è il tuo problema
    cioè entrate nel sito e andate nella pagina foto...
    Noi ci entriamo nella pagina foto ma non sappiamo cosa notare e prendere in considerazione
    li slideshow non centrano...
    Allora cosa centra?
    fatemi sapere grazie 1000 siete gentilissimi
    Io mi sforzo di farti sapere ma non so cosa farti sapere più che segnalarti dei slideshow che è il tema di quella pagina.

Io sarò anche rimbambito a non capire cosa vuoi, ma tu non ti sforzi neanche a scrivere due parole in più

http://www.robertobaggio.org/italian/foto.html anche se sono ignorante non riesco a capire le slideshow cosa centrano... io credo che ci sia un codice per far si che se clicchi sul nome della squadra accanto ti si apre un'altra pagina con le foto... grazie ancora

Utente bannato
    http://www.robertobaggio.org/italian/foto.html anche se sono ignorante non riesco a capire le slideshow cosa centrano... io credo che ci sia un codice per far si che se clicchi sul nome della squadra accanto ti si apre un'altra pagina con le foto... grazie ancora
    Non la vuoi chiamare slideshow? Chiamala Gallery Fotografica, oppure album fotografico, chiamalo come vuoi ma è sempre una presentazione fotografica on-line. Se vuoi proprio uguale a quella ti basta copiare il codice, altrimenti come ti ho detto in rete cose simili se ne trova fin che vuoi

Permessi di invio