Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Problemi di connessione con XP

Salve volevo sottoporvi questo MALEDETTO problema che ho riscontrato sul mio PC. Sulla mia macchina è installato XP Professional SP2 con tutti gli aggionamenti di rito.... Mi connetto ad Internet tramite ADSL con modem collegato alla scheda di rete. Per alcuni anni tutto ha funzionato. All'improvvviso, nonostante XP rilevi la connessione alla ret, qualunque applicazione avvio che richiede la connessione, mi dice che non trova il server ( firefox, thunderbird, Internet explorer, btorrent, Messenger, ftp... ). Ho provato pingare tra pc e modem, tutto ok. ho disattivato il firewall, ma senza alcun risultato. Poi pensando che magari fossero dei problemi legati al gestore dsl ho provato con una versione di linux da cd.....bene con linux va !!!!!!!!!!!!!!!!
    Qualcuno mi saprebbe dire cosa è successo a XP ?
    Aiutatemi , grazie

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Sposto nel forum ADSL e Connettività.

I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Anke a me dà lo stesso problema ma dopo aver aggiornato alla SP3... nn riesco a collegarmi con niente... qui sotto riporto il link della mia discussione...

http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1251575
    http://www.salsanapoli.com - la salsa in ogni sua forma (cubana portorican newyork style LA style) a napoli e nei dintorni.

Utente di HTML.it

risolto

l'asdl l'ho con TELE2, fino a mercoledì scorso bisognava impostare alcuni parametri del TCP/IP ora bisogna selezionare solo le impostazioni automatiche !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Permessi di invio