Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    3,023

    Forumisti Pugliesi a me!



    Con la mia ragazza vogliamo fare 2 settimane di vacanza e lei ci tiene ad andare in Italia...
    Allora ho pensato subito alla Puglia, dato che sono di origini Baresi/Foggiane...

    Lei vorrebbe vedere i trulli...e questo mi dice Alberobello...
    pero` mi piacerebbe anche farle vedere Taranto e Lecce, il Salento, Matera...troppe cose....

    consigli?

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    In Olanda se un pugliese guarda intensamente un mulino a vento si trasforma in un trullo.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di bigpea
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    212
    Il Salento ha tra i più bei posti di mare presenti in Italia...io personalmente adoro Porto Cesareo ed in particolare Torre Lapillo.



  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    Originariamente inviato da bigpea
    Il Salento ha tra i più bei posti di mare presenti in Italia...io personalmente adoro Porto Cesareo ed in particolare Torre Lapillo.
    Unica controindicazione: Altissima concentrazione di fricchettoni
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  5. #5
    fermati a polignano a mare/conversano e da li puoi scendere salire dove vuoi..sei praticamente a metà strada da tutto

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di bigpea
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    212
    polignano a mare e conversano non c'entrano nulla con il salento...
    e fermandoti la non vedresti praticamente nulla...
    se vai nel salento è per vedere posti come lecce, tricase, otranto, leuca e tanti altri che sarebbero impossibili da raggiungere stando a polignano a mare (se non stando dalle 2 alle 4 ore in macchina)..

  7. #7

    Re: Forumisti Pugliesi a me!

    Originariamente inviato da DaZKooL

    mi manca.....
    La differenza fra un cammello e un uomo? Il cammello può lavorare una settimana senza bere. L'uomo può bere una settimana senza lavorare. (Julian Tuwim)

    A casa mia non si mangia mai a stomaco vuoto!!!

  8. #8
    Diciamolo: non si capisce perchè la puglia debba essere identificata col salento e tutto l'ambaradan folkloristico che lo contraddistingue, pizzica in testa.

    oltretutto polignano a mare è un paese meraviglioso e vicino ad alberobello.

    ah, a morte la pizzica.
    http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di bigpea
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    212
    la birra raffo son riuscito anche a trovarla a milano...dopo mesi e mesi di ricerca!
    in un locale che si chiama "l'ambasciata tarantina".

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di bigpea
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    212
    Originariamente inviato da aedo1.0
    Diciamolo: non si capisce perchè la puglia debba essere identificata col salento e tutto l'ambaradan folkloristico che lo contraddistingue, pizzica in testa.

    oltretutto polignano a mare è un paese meraviglioso e vicino ad alberobello.

    ah, a morte la pizzica.
    tutta invidia!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.