Pagina 1 di 17 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 166
  1. #1

    Soldi mancanti al lavoro

    Volete farvi due "risate" ? a lavoro ogni giorno mancano dai 20 ai 30 euro. Si presume che sia per via dei resti dati male!

    Ieri abbiamo fatto un controllo ed è risultato che il mattino insieme all'altro ragazzo non è mancato nulla, il pomeriggio che ero da solo mancavano 27 euro.

    Io al capo gli ho detto che da solo non si può: Stare dentro a fare i conti; Fare benzina alle macchine; Guardare ancora ti parcheggiano a cavolo nel parcheggio; e pretendere che sia fatto tutto bene. Gli ho anche detto "con l'altro collega i soldi non mancavano, la mattina con il ragazzo non mancano, a questo punto non è colpa mia ma della mancanze di personale". Non ha voluto sentir ragioni, ha detto "eh vabbè ma ieri pomeriggio ci stava pure poca affluenza". Poca affluenza quanto vuoi intanto sono mancati, e mancano ogni giorno, mi sembra una prova tangibile del fatto che da solo non riesco a fare tutto?

    Che cosa posso farci a parte riderci su? Ieri ero pure controllato e sono stato attento il quadruplo e sono mancati ugualmente. Per quanto posso starci attento mancano. Come cavolo faccio? Può essere che a correre da una parte all'altra qualcuno se ne va senza pagare? Mi sa che mi devo inventare un metodo, in modo che facendo tutto sempre allo stesso modo evito di dimenticarmi qualcosa. Del tipo mi faccio pagare da tutti alla fine, perchè se uno mi paga prima del rifornimento, l'altro dopo, l'altro mi dice "ehhh ti ho pagato prima", o "ehh ti ho pagato dopo" mi sa tanto che mi intrippo.

    Comunque non crediate che sia facile, capita spesso che fai benzina a tre macchine contemporaneamente, e nel mentre uno ti chiede di entrare dentro per pagare con carta, l'altro di mostargli i premi della raccolta punti, l'altro ancora di guardargli le ruote, e tu dovi correre da un lato all'altro della stazione di benzina come un idiota. E per di più hanno tutti fretta quando non è il loro turno e stanno in fila, ti strombazzano e a volte prendono e se ne vanno (il che significa che il capo mi strarompe le scatole), quando arriva il loro turno invece non sanno manco quanto cazzo devono fare, se hanno i soldi, ed iniziano a frugare nel portaoggetti, nella borsa, nel portafoglio...
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  2. #2
    1 - compra una calcolatrice
    2 - indennità di cassa
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  3. #3
    io avrei pensato che tu li rubi

  4. #4
    dovete fallire.
    http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

  5. #5
    Ringrazio tutti santi del paradiso che neptune non abbia scelto ingegneria civile
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

  6. #6
    Dimenticavo, oggi una signora che aveva due macchine davanti a se inizia a strombazzare e ad urlare "ohhh che io devo andare a lavorare". L'avrei pestata con un crick. Ma che si credono che in un benzinaio la fila è optional?

    Ormai la persona che viene, si fa la fila senza rompere, chiede 20 euro di benzina, paga in contante e se ne va non esiste più. Ti devono pure di fare le capriole prima di andarsene via, hanno preso i benzinai per dei parchi gioco.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    Per te Gears of war e Call of Duty 4 sono lo stesso gioco... che altro vuoi che ti dica?

  8. #8
    Originariamente inviato da Sergiao
    1 - compra una calcolatrice
    2 - indennità di cassa
    Non puoi sbagliare su cifre cosi, è umanemnte impossibile, puoi sbagliare piuttosto che ne so "se due banconote si appiccicano", se credi che ha fatto 30 ed invece ne aveva fatte 40. Se credi che ti abbia pagato ed invece non è così.

    E' quello che dico anch'io alla fine, se avessi un indennità di cassa avrebbero tutte le ragioni di questo mondo per avvalersi su di me. Ma io qui sono totalmente fuoriposto, dovrebbero essere già grati che riesco a fare tutto quello che mi hanno spiegato in due settimane scarse correndo e scappando.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  9. #9
    Originariamente inviato da Alex D.
    io avrei pensato che tu li rubi
    Avranno pensato che sono troppo stupido per rubargli dei soldi
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  10. #10
    vorrei sapere cosa spinge un persona adulta, titolare di un impresa, a tenere un sottoposto così.

    io da dipendente avrei già fatto hara-kiri dalla vergogna.

    da titolare ti avrei messo alla porta il 2° giorno del periodo d prova.

    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.