Secondo voi questo sito di che migliorie avrebbe bisogno in ambito web marketing? A me non piace home page con le 3 lingue e su contatti si accede alle prenotazioni...
C'e' qualcosa di funzionale che andrebbe inserito oppure qualcosa da eliminare?
![]()
Secondo voi questo sito di che migliorie avrebbe bisogno in ambito web marketing? A me non piace home page con le 3 lingue e su contatti si accede alle prenotazioni...
![]()
Il primo impatto è buono, la grafica è eleganteOriginariamente inviato da l'irlandese
Secondo voi allangelo.it di che migliorie avrebbe bisogno in ambito web marketing? A me non piace home page con le 3 lingue e su contatti si accede alle prenotazioni...
![]()
Non so se la consideri un'indicazione riguardante anche il web marketing, ma secondo me sarebbe da rifare cercando di rispettare le minime norme sull'accessibilità.
si la grafica è carina, ma mi interessava il suo impatto in ambito seo/sem.Originariamente inviato da Chicco127
Il primo impatto è buono, la grafica è elegante
per esempio secondo me è poco intuitivo il "click" sul pulsante "Benvenuti" nelle varie lingue in quanto già passondoci sopra cambia il testo sottostante
La prenotazione in fondo pagina è poco visibile e si confonde con il pié pagina.
Entrando nel sito, parte la musica e non ho trovato da nessuna parte il pulsante per farla smettere (odio ascoltare qualcosa senza il mio consenso).
Anche quando sono in lingua italiano il menù interno ha delle voci in inglese.
Non si possono ingrandire le immagini fino a che non arrivo all'interno di una specifica categoria di camere (troppi passaggi a mio avviso).
Non capisco perchè le offerte speciali vengono aperte in una nuova finestra.
A volte il "submenu" è sulla sinistra, altre volte va in cima sotto il menù principale... non è molto coerente.
voi trovate altro migliorabile? :master: sicuramente l'accessibilità... in particolare? grazie!![]()
Aggiuncici la bandiera e diventerà intuitivosecondo me è poco intuitivo il "click" sul pulsante "Benvenuti"
Aggiuncici 2 immagini sintetizzate di un calendario la la scritta "FROM" e "TO"La prenotazione in fondo pagina è poco visibile e si confonde con il pié pagina.
EliminalaEntrando nel sito, parte la musica
In alternativa un link con scritto "Venice melody ON"
forse era meglio NON mettere on line il sito, dai un'immagine "DEVASTATA" dei serviziNon capisco perchè le offerte speciali vengono aperte in una nuova finestra.
A volte il "submenu" è sulla sinistra, altre volte va in cima sotto il menù principale... non è molto coerente.
Un "EFFICACE" servizio seo/sem, nel 90% dei casi, viene applicato in fase di realizzazione del sito, anzi prima.mi interessava il suo impatto in ambito seo/sem.
Facendolo DOPO, diventa un TAPPABUCHI (degli errori del sito) costa il doppio e l'efficacia è ridotta alla metà (se tutto va bene)
lo so. non lo ho fatto io il sito....Originariamente inviato da Chicco127
Un "EFFICACE" servizio seo/sem, nel 90% dei casi, viene applicato in fase di realizzazione del sito, anzi prima.
Facendolo DOPO, diventa un TAPPABUCHI (degli errori del sito) costa il doppio e l'efficacia è ridotta alla metà (se tutto va bene)mi hanno detto di dargli una aggiustata ma farlo dopo è sempre un lazzaretto... tra l'altro ho scoperto che esiste un altro sito per lo stesso hotel. magari pensano che più siti, più prenotazioni...
grazie mille dei consigli. chi ha qualche altra idea si faccia pure vivo. grazie.![]()