Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    proteggere formail dallo spambot

    salve, premetto che sono un web designer e con PHP ci capisco poco, però da anni utilizzo un formail in PHP per l'invio di mail dal mio sito, ma ho paura che tale formail possa essere colpito da spambot e soprattuto cercando una soluzione ho trovato alcuni articoli che dicono che se tale sito viene colpito da uno spambot il server può essere inserito nelle blacklist

    Ebbene:
    1. Come posso sapere se il formail che utilizzo non sia vulnerabile allo spambot?
    2. Dove posso trovare un formail sicuro antispamming o per lo meno rendere sicuro quello che utilizzo?
    3. Posso inserire un codice di validazione criptati, come quelli che si trovano su diversi blog? e dove e come implementarlo?

    Se non c'é una soluzione semplice è il caso di togliere il formail dal sito?

    Vi prego, aiuto!!!
    Il cielo è infinito come le nostre possibilità

    Cerchi un sito professionale?

  2. #2

  3. #3
    Grazie frizzo, ma era proprio l'articolo che avevo letto e sinceramente non mi è stato di grosso aiuto!

    Per altro ho contattato l'autore dello script, spero di ricevere risposta.
    Dal link potete visionare lo script e magari sapreste dirmi se è sicuro o no.

    Specifico che lo uso da diverso tempo e a volte ricevo delle mail spam dal modulo... magari potreste valutare lo script come sicuro o meno.

    Grazie
    Il cielo è infinito come le nostre possibilità

    Cerchi un sito professionale?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.