Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Fino a quando si potrà aggiornare XP Pro

Mi chiedevo se si poteva trovare a prezzi modici in rete, e fino a quando si potrà aggiornare, ho licenza Home, ma poi sono passato all'XP Pro non originale, non ho voglia di passare a viosta oper il momento, qualcuno sa qualcosa? qualche link, qualche informazione su dove acquistare e se si potrà aggiornare... grazie in anticipo.

chiedi informazioni sul sito della microsoft
    cretino4

Utente di HTML.it
    .......fino a quando si potrà aggiornare.....
    Beh, service pack non ne sono più previsti, aggiornamenti di sicurezza usciranno regolarmente, fino a quando microsoft giudicherà conveniente supportare xp.
    Considerando la diffusione di xp penso che passerà ancora parecchio tempo, in questo gioca un ruolo vitale vista, tutto dipende dalla velocità della sua diffusione.
    Più vista sarà diffuso meno è il tempo che resta da vivere ad xp.

Ciao

Utente di HTML.it
    Grazie delle risposte, ho installato Vista sulla macchina virtuale e mis embra sia un po' più complicato, non riesco a connetermi a In ternet cosa che su XP e Linux con il Router avviene in automatico, non sembra ci sia molta gente che voglia passare nell'immediato a questo nuovo sistema operativo

Su questo link trovi le date ufficiali fino alla fine di xp

http://www.cristianofino.net/post/La...indows-XP.aspx

Utente di HTML.it
    ho installato Vista sulla macchina virtuale e mis embra sia un po' più complicato, non riesco a connetermi a In ternet cosa che su XP e Linux con il Router avviene in automatico
    Non sono tenero con i software di casa microsoft, ma definire difficile vista, venendo da xp. mi sembra sbagliato.

Vista somiglia moltissimo ad xp, ha esattamente fle stesse cose, solo con nomi diversi ed in posti diveri. Se una critica bisogna farla forse è questa.
    dopo tanto lavoro e le attese create il risultato è stato molto deludente.

La parte che si occupa della connessione in vista è semplicissima.

Se hai un router con una flat, non devi settare assolutamente nulla.
    Vista trova la connessione e la configura correttamente.

I tuoi problemi di connessione derivano dalla macchina virtuale, che non fanno sentire a vista la connessione. prova ad usare la modalità bridge

Certo se non hai una macchina potente, usare vista in una macchina virtuale non ti farà apprezzare la pesantezza di tale sistema operativo.

Il suo difetto più grande è che esige hardware recente è abbondanza di risorse.

Ciao

Utente di HTML.it
    Si in effetti sul portatile di mio padre funziona come su XP, comunque è certamente vero che è leggermente più complicato di XP, il risultato dal punto di vista delle interfacce grafiche non sarebbe nemmeno male, anche se come dici si perde un po' in pesantezza, ringrazaio l'utente inferno per la dritta con quell'artiocolo, adesso abbiamo le idee più chiare

Permessi di invio