Salve a tutti,
ho guardato un pò con le funzioni di ricerca ma non ho trovato nessun thread che mi potesse esser utile al momento. Ho un problema, stò creando un sito gestibile da pannello di controllo (quindi solita roba php ed html), stampo a video del semplicissimo codice html, ma tengo alcuni problemi nel formattare il tutto con dei file css, pare che le misure in percentuale non le prende in modo semplice...
Qui faccio un'esempio del codice html:
E qui la parte del css:Codice PHP:<!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.01 Transitional//EN">
<html>
<head>
<meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=iso-8859-1">
<title>
ONIMA - Neverwinter Nights Shard - Home
</title>
<link rel="stylesheet" type="text/css" href="stile.css" />
</head>
<body>
<div class="header">
[img]immagini/biglogo.png[/img]
</div>
<div class="centro">
<span class="menu_sx">
<div>
<span>
[url="index.php?zona=Home"]Home[/url]
</span>
<span>
</span>
</div>
<div>
<span>
[url="index.php?zona=News"]News[/url]
</span>
<span>
</span>
</div>
</span>
<span class="dati_dx">
<div id="home">
Questa è la Home Page.
</div>
<div id="news_iframe">
</div>
</span>
<span class="ally">
</span>
</div>
<div class="footer">
</div>
</body>
</html>
codice:BODY { color: #FFFFFF; background-color: #3C3C3C; font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif; font-size: x-small; } A { color: #FFFFFF; font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif; text-decoration: none; font-weight: bold; } A:hover { text-decoration: underline; } TABLE { border: 1px #000000 solid; } TR { border: 1px #000000 solid; } TD { border: 1px #000000 solid; } IMG { border: 0px #000000 none; } .header { height: 20%; width: 100%; text-align: center; } .centro { width: 100%; } .menu_sx { width: 15%; float: left; } .dati_dx { width: 65%; } .ally { width: 15%; float: right; } #home { width: 100%; text-align: center; }

Rispondi quotando