Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    100

    Noi ci lamentiamo per gli attentati alla scuola ed all'università della Moratti...

    http://arstechnica.com/news.ars/post...eedom-law.html

    da oggi in luisiana una parte dei fondi dedicati all'insegnamento verrà dedicata all'insegnamento di teorie/credenze non scientifiche che criticano le teorie scientifiche, come ad esempio l'evoluzionismo
    quando anche la chiesa cristiana comincia a cedere parlando di "evoluzione intelligente", in luisiana decidono di dare la possibilità alla gente di negare la realtà a livello accademico
    stica
    questo è quello che succede quando in una nazione non ci sono programmi come voyager, la gente è costretta ad apprendere leggende e stramberie direttamente sui banchi


    vabbè che la moratti aveva deciso di escludere darwin ed insegnare solo altre credenze, ma alla fine non ce l'ha fatta

  2. #2

    Re: Noi ci lamentiamo per gli attentati alla scuola ed all'università della Moratti..

    Originariamente inviato da s0r42
    anche la chiesa cristiana comincia a cedere parlando di "evoluzione intelligente"
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

  3. #3

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di buba88
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    538
    Dato il mio scarso inglese (si, tra meno di una settimana avrei l'esame, ma c'è ancora tempo per studiare) chiedo a voi: ma "Criticare" in che senso?
    Voglio dire, se sono critiche intelligenti e costruttive del tipo "la teoria dell'evoluzionismo riesce a spiegare bene questo e quello ma ha ancora dei duibbi su questo e quell'altro" allora ben venga;
    la scienza non è certo infallibile e ha continuo bisogno di "rinnovarsi".

    Ma se deve essere del tipo Adamo&Eva Rules e Darwin Cacca allora credo che sia solo l'ennesima 'americanata'....

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    100

    Re: Re: Noi ci lamentiamo per gli attentati alla scuola ed all'università della Moratti..

    Originariamente inviato da webus
    evabbè se ti sembra normale essere più arretrati di uno che si preoccupa di fare le messe in latino per non farle capire...

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    100
    Originariamente inviato da buba88
    Ma se deve essere del tipo Adamo&Eva Rules e Darwin Cacca allora credo che sia solo l'ennesima 'americanata'....
    quando ti spiegano la teoria evolutiva, ti elencano anche tutte le varie sotto teorie, non dicono ecco la vertà assoluta, anche perchè altrimenti non ci sarebbe la teoria davanti
    ti direbbero si pensa questo, ma c'è questo fatto in contrasto, stiamo cercando di capirne di più, ma non è mai qualcosa che stravolge il senso della teoria

    poi ci sono le teorie che si oppongono che si basano sull'escludere a priori certe prove, invalidando così ogni ragionamento successivo, o considerano "prove" leggende e credenze varie

    questi qua sono gli stessi che distruggono le impronte fossili dei dinosauri perchè pensano siano le zampate del diavolo eh

    piccoli talebani crescono

  7. #7

    Re: Re: Re: Noi ci lamentiamo per gli attentati alla scuola ed all'università della Moratti..

    Originariamente inviato da s0r42
    evabbè se ti sembra normale essere più arretrati di uno che si preoccupa di fare le messe in latino per non farle capire...
    intendeva che o parli di chiesa cattolica o 'chiese' cristiane
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    100

    Re: Re: Re: Re: Noi ci lamentiamo per gli attentati alla scuola ed all'università della Moratti..

    Originariamente inviato da taddeus
    intendeva che o parli di chiesa cattolica o 'chiese' cristiane
    si mi sono accorto del lapsus, intendevo proprio evitare l'equivoco ed invece mi è uscito fuori

  9. #9

    Re: Re: Re: Re: Re: Noi ci lamentiamo per gli attentati alla scuola ed all'università della Moratti.

    Originariamente inviato da s0r42
    si mi sono accorto del lapsus, intendevo proprio evitare l'equivoco ed invece mi è uscito fuori



Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.