PDA

Visualizza la versione completa : musica per correre

Ma, te, oh.
28-06-2008, 20:42
mi sto facendo una playlist per correre.
poi dovrò pianificare bene l'ordine alternando cose più lente e un po' più cariche

Delitto Sull'Autostrada - Franco Micalizzi
Mano Negra - Santa Maradona
Crazy In Love - Beyonce and Jay-Z
Paul Engemann - Push It To The Limit
Didgeridoo - Aphex Twin
Crazy In Love - Eminem
Stronger - Kanye West
hot spots - franco micalizzi
Triathlon - Cristina Dona feat. Samuel
Rocky - Survivor - Eyes Of The Tiger (probablmente la cancellerò perchè mi verrà solo da ridere :D)
Chrono (Riga) - Kraftwerk
Napoli Violenta - Franco Micalizzi
Franco Micalizzi - La Banda Del Gobbo
Affanno - Franco Micalizzi)
1999 - Cassius
Toop Toop - Cassius
No Good (Start The Dance) - The Prodigy
Mop Feat Busta Rymes - Ante Up (Remix) 3.37
Rage Against The Machine - Renegades Of Funk

(a volte c'è prima l'artista poi il titolo a volte il contrario vabbè ho copiato da itunes)

su su aiutatemi a completarla, voglio fare una bella playlist abbastanza lunga da variare le canzoni ogni volta
(NO metal
:stordita: )

Alex D.
28-06-2008, 20:45
Triathlon - Cristina Dona feat. Samuel

questa ce l'ho pure io quando corro....

poi avrò si e no un'altra decina di canzoni però non danno propriamente la carica

taddeus
28-06-2008, 20:45
a parte l'ultima, evidentemente corri come una checca. Per zompare serveuna sezione ritmica potente... Van Halen,con 1984, mi faceva ottenere 'il tempo' ,ma anche coi RATM andavo spedito.

Ma, te, oh.
28-06-2008, 20:47
Originariamente inviato da taddeus
a parte l'ultima, evidentemente corri come una checca. Per zompare serveuna sezione ritmica potente... Van Halen,con 1984, mi faceva ottenere 'il tempo' ,ma anche coi RATM andavo spedito.

senti checca, ci sono almeno 6 colonne sonore di polizziotteschi anni 70
più etero di così :D

carnauser
28-06-2008, 21:02
Guarda i primi 15 minuti ti consiglio

nike running music.

Non so perchè ma ti da anche la cadenza dei passi...poi metti in playlist quello che vuoi,.

kiz
28-06-2008, 21:19
io non corro, ma per correre andrei di hardstyle :stordita:

ne ho scaricata una per prova [non dal somaro, l'ho presa dai signori che vendono le canzoni]: "domino" degli odysee -- tamarra abbestia ma da' senz'altro il tempo

altre due canzoni con bpm abbastanza alti [veloci?]: "flyover" degli asian dub foundation e "rockafeller skank [mulders urban takeover remix]"

ho messo un po' di parentesi :fagiano:

isAlreadyInUse
28-06-2008, 21:20
a parte l'ultima, evidentemente corri come una checca. Per zompare serveuna sezione ritmica potente... Van Halen,con 1984, mi faceva ottenere 'il tempo' ,ma anche coi RATM andavo spedito. :unz:

Cholo
28-06-2008, 21:34
a parte l'ultima, evidentemente corri come una checca. Per zompare serveuna sezione ritmica potente... Van Halen,con 1984, mi faceva ottenere 'il tempo' ,ma anche coi RATM andavo spedito. In effetti cercavo un modo più diplomatico di dire la stessa cosa. :stordita:

Oh questione di gusti, ma io con qualcosa che non rientri almeno nell'hard rock mi addormenterei in piedi. Quindi mi rimane poco da consigliare.

Guano Apes?
Def Leppard/Whitesnake/ACDC/...?
Punk rock melodico? :/

Ma, te, oh.
28-06-2008, 21:45
no no, a me fa addormentare il rock.
tranne qualche rara eccezione. (cure, violent femmes che però insomma non mi sembrano adatti)

LaJe
28-06-2008, 21:48
Julian Dj e Davide Sonar - Gogogo :stordita:
Daniele Mondello - Commander :stordita:

Loading