salve volevo sapere se tenere il pc sulle gambe può far male alla salute o al pc stesso
grazie
salve volevo sapere se tenere il pc sulle gambe può far male alla salute o al pc stesso
grazie
cretino4
se non tappi le aperture delle ventole non fa male al pc..Originariamente inviato da cretino4
grazie
per il resto neanche rispondo perchè non siamo su OT
Per quanto riguarda la salute, io non ce lo terrei:
fonte: italiasaluteL'uso prolungato del computer portatile, appoggiato sulle gambe, quindi vicino ai testicoli, potrebbe portare ad una significativa riduzione della fertilità maschile, soprattutto negli uomini più giovani. Il calore prodotto dal computer e la posizione sarebbero in grado, infatti, di compromettere la motilità e la qualità degli spermatozoi.
L'ho visto fare in treno, tendi a fare la gobba.
...
prima di diventare sterile, avrai fuso il notebook.
specialmente con il caldo di questi giorni poi....
1... 2... 3... prova
più che altro mica lo tieni sulle palline.. e le parti calde sono dietro..Originariamente inviato da sparwari
prima di diventare sterile, avrai fuso il notebook.
specialmente con il caldo di questi giorni poi....
ciao ammmore![]()
io dico che usando il notebook sulle gambe a lungo andare qualcosa cmq ti si è fuso: non saranno le palline ma sarà qualhe altra cosa forseOriginariamente inviato da scimmietta1
più che altro mica lo tieni sulle palline.. e le parti calde sono dietro..
ciao ammmore![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ps. mi mancano i 3d tecnici con le utentesse![]()
1... 2... 3... prova
forse perchè ragiono con le parti basse?Originariamente inviato da sparwari
io dico che usando il notebook sulle gambe a lungo andare qualcosa cmq ti si è fuso: non saranno le palline ma sarà qualhe altra cosa forse![]()
![]()
![]()
![]()
ps. mi mancano i 3d tecnici con le utentesse![]()
![]()
anche a me![]()
![]()