Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: corso o libri?

  1. #1

    corso o libri?

    ciao a tutti..
    vi scrivo per un consiglio...

    diciamo che ho sempre "smanettato" con siti web molto semplici (html e flash) e con applicazioni grafiche cosi per hobby...

    ora però mi piacerebbe prendere un pò piu sul serio questo passatempo... magari facendo qualche lavoretto un pò piu serio.

    intendiamoci, non che voglia licenziarmi in tronco dal mio lavoro per fare il webmaster eh!

    vorrei conoscere come si deve flash, la parte di actionscript e un pò di html base...

    voi per cosa optereste? riempirmi di libri specifici (se si quali??) oppure cercare qualche corso nella mia città?

    e qui sorgono altre domande: tali corsi sono validi o con un pò di impegno e costanza ci si arriva anche da autodidatta (come ho fatto fino ad ora)??
    su che cifre si aggirano di solito??

    avete consigli in merito???

    grazie!

  2. #2
    Inizia a leggerti le guide gratuite online di Html.it e a cercare dei tutorial. Poi sempre provare e pasticciare credo che queste siano le basi necessarie. Una volta che vorrai approfondire l'argomento potrai iniziare a leggere libri specifici o a seguire corsi, ma per le basi in rete c'è già molto materiale gratuito reperibile.

  3. #3
    ciao whitefox, grazie x la risposta..

    si, dovrò per forza iniziare a farmi almeno le ossa da quello...

    qualcun'altro che vuole condividere la propria esperienza? siete tutti autodidatti??

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.