Originariamente inviato da sezenec
vedete (ma anche io) se vi arriveranno risposte migliori, intanto le mie conclusioni:
- se puoi utilizzare php o simili (anche su un altro server) ma devi lasciare il file index.html, dentro index.html metti un redirect con javascript al sito fatto in php e fai come detto in precedenza.
- riscrivi a mano e una volta per tutte il contenuto della pagina che cerchi di importare con iframe e fate tutte le singole pagine del vostro sito in html.
- linka al sito che vvorresti importare. Quelle informazioni ci sono già evedentemente, perchè ripetersi, date la vostra opinione sul vostro sito e linkate le informazioni esterne. non ripetetevi se possibile.
- se non potete farne altrimenti fatelo con iframe. sono una roba passata, antica, punto. ci sono gli spider dei motori di ricerca e alcuni browser dei telefonini/palmari che cercheranno lo stesso di leggere il testo del vostro sito e altri motivi(
http://www.ottimizzare.com/accessibi...ita_design.php (Paragrafo No Frame), perchè essergli ostili? Tuttavia i browser moderni li leggono comunque in molti casi. metti nel iframe centrale una pagina con i css e si comporterà semplicemente a seconda di come la scrivi.