Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

problema con dominio scaduto

Ciao,
    mi scusa sè non'è la sezione giusta....
    Ho un problema con l'acquisto di un dominio (dreamvillagetrawangan.com)
    Me ne sto occupando per conto di un altra persona, titolare dell'attività, che 6 mesi fa circa non ha potuto rinnovare il suo dominio perchè il webmaster che gli e lo aveva fatto se lo era intestato a suo nome ed era poi spario (...!).
    Dunque questo dominio è scaduto circa sei mesi fa ed io ho aspettato (controllando quasi tutti i giorni...!) che il dominio si liberasse per poi riacquistarglielo con aruba (originariamente era su un provider francese...). Il dominio non'è mai risultato libero, anzi è stato acquistato senza che nemmeno me ne rendessi conto...
    su "who is" il nuovbo "titolare" risulta essere:

Registrar: FLANCRESTDOMAINS.COM LLC
    Whois Server: whois.flancrestdomains.com
    Referral URL: http://www.x.com

e provate a cliccare sull' indirizzo....
    www.x.com

era un sito molto visitato, possibile che abbia fatto gola a qualcuno per "appropiarsi" del traffico che già aveva?
    e come hanno fatto a "battermi sul tempo"?!?!?! hanno qualche "sistemuccio" che io non conosco??

Grazie

Ci sono aziende che hanno software ad hoc per verificare se un dominio è scaduto per acquistarlo e magari rivenderlo lucrandoci sopra o comunque usarlo a scopi pubblicitari finché non trovano un acquirente.
    Purtroppo se provassi a contattare l'azienda che si è impossessata del dominio potrebbe chiedere parecchi soldi per venderlo e sta al vecchio utilizzatore decidere se ne valga la pena.

Permessi di invio