Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Salve!

Volevo chiedere, siccome ho un computer che usiamo più persone e quindi ognuno vuole creare una propria cartella privata... si può? Oppure ci può essere solo un unica passowrd per tutte le cartelle? Si possono scegliere una password per ogni cartella?

Grazie, rispondimi qui: Markus93@hotmail.it

Per il tuo problema, quoto habanero sulla procedura standard e sarebbe opportuno visto che usate in molti il pc, creare una serie di account, uno per ogni utilizzatore, in ogni caso se vuoi proteggere le cartelle, esistono molti programmi, uno valido è questo http://www.fspro.net/folder-lock-box/ presta attenzione ad una cosa, se perdi la password perdi i dati e molte volte quando disinstalli questi programmi le cartelle protette vengono viste come spazio vuoto dell'hard disk.
    Quindi sei avvisato sui rischi in cui potresti incorrere.

Sul fatto del rischio ti do ragione, per questo proverò prima su cartell vuote e con file creati al momento...
    In ogni caso prima avevo diviso il computer in più account, però vogliamo per l'appunto evitare questo per non rallentarlo, dato che il nostro computer è moooooolto lento XD.

EDIT:

ad esempio il tuo ultimo programma mi permette di usare solo una password, e non tante per varie cartelle... io cerco un programma del genere XD.

Sicuro che si possando mettere passowrd diverse??

Cmq se lo scarico mi dice che è un virus...

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Marcus93 per favore non riesumare thread vecchi di 3 anni.

Discussione divisa e spostata in windows e software.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Originariamente inviato da Markus93
    Sicuro che si possando mettere passowrd diverse??

Cmq se lo scarico mi dice che è un virus...
    Per quello che fa, cioè rendere inaccessibili le cartelle, può essere rilevato come un virus, ma lungi da me linkare virus per farveli scaricare!

Puoi associare una password per ogni cartella, e questa sarà del tutto invisibile (non nascosta!) al sistema operativo!
    Solo tu, aprendo Oscur e digitando la password, la renderai visibile, quindi ogni utente con la propria password, potrà aprire e gestire la propria cartella.
    Se però perdi una password, la cartella diventa spazio "morto" occupato sull'hard disk.

Purtroppo non so dirti esattamente come risolvere il problema con l'antivirus, se non ignorare gli avvisi se sai che non è pericoloso.

Permessi di invio