Ho un problema col computer, nel senso che quando addesso accendo il mac si vede solo la mela e i trattini del caricamento poi a un cert punto lo schermo diventa azzurro. Per caso qualcuno mi puo' saper dire il perche'?
Grazie...
Ho un problema col computer, nel senso che quando addesso accendo il mac si vede solo la mela e i trattini del caricamento poi a un cert punto lo schermo diventa azzurro. Per caso qualcuno mi puo' saper dire il perche'?
Grazie...
Perchè hai un problema software di sistema operativo.
Per ripristinare il tutto devi inserire il DVD di sistema, ed avviare con quello quindi riparare i privilegi, provare a riavviare, se te lo fa ancora devi fare ARCHIVIA E INSTALLA e lo sistemi.
Per curiosità cosa stavi facendo prima di riscontrare il problema?
Ti ringrazio, ho provato a mettere il cd ma me lo rigetta...
Comunque e' successo accendendolo normalmente...
Ho riprovato, il cd e' entrato, lui si ricarica ma dopo lo schermo diventa celeste e si vede solo il cursore...
Devi fare avviare il computer dal DVD ovvero lo accendi e tieni premuto il tasto C
ne dubito fortemente, devi avere fatto qualcosa primaTi ringrazio, ho provato a mettere il cd ma me lo rigetta... Comunque e' successo accendendolo normalmente...
No non ho fatto niente.... Ho provato a mettere i cd ma mi rimane sempre lo schermo azzurro e il cursore!!! Aiuto!
Inserisci il DVD e avvia il computer tenendo premuto il tasto COriginariamente inviato da olivs
Per ripristinare il tutto devi inserire il DVD di sistema, ed avviare con quello quindi riparare i privilegi, provare a riavviare, se te lo fa ancora devi fare ARCHIVIA E INSTALLA e lo sistemi.
Per curiosità cosa stavi facendo prima di riscontrare il problema?
oppure riavvia normalmente tenendo premuto il tasto shift
Ti ringrazio tantissimo, ora funziona, per fortuna...![]()
Ciao
se specifichi come hai risolto magari può essere utile ad altri