Pagina 1 di 10 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 99
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0

    [Scherzoso] Miglioriamo la Razza Umana...

    ...eliminando un fottio di persone sgradevoli.

    si, ma quali, direte voi? ah, decidiamolo. Buttiamo giu' un bell'elenco di categorie di persone a cui fareste fare la fine delle zanzare, ecco

    io inizierei da quelle persone che tengono la tua email solo per mandarti le catene di sant'antonio. quel sottintendere un "so che esisti, ma di te mi frega cosi' poco che guarda, nemmeno perdo tempo ad aggiungere un ciao, come stai". ecco, quelle bisognerebbe finirle a colpi di tastiera sulla nuca.

    poi le persone che non riescono a rispondere "si" o "no". Loro devono raccontarti la trama segreta del mondo, prima. e nonostante tu cerchi solo di far loro domande che prevedano una risposta booleana, loro sollevano "pero'", "ma anche" e via dicendo. Che poi tanto il mio cervello dopo 5 minuti spegne le orecchie e siamo punto e a capo. quindi, cortesemente, MUORITE

    ma anche gli esagitati che cercano di fare i simpatici a tutti i costi, sbracciandosi per ottenere attenzione, urlando per essere sentiti, facendo battute a cui ridono sguaiatamente solo loro. tedio.

    altro?

    p.s.
    Francesco, se posti il tuo solito post chilometrico che inizia con "a parte..." e finisce con "... non odio nessuno" in cui in mezzo c'e' il genere umano presente, passato e futuro sappi che ti stritolo
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592

    Re: [Scherzoso] Miglioriamo la Razza Umana...

    Allora aggiungi: quelle persone che solitamente scrivono post chilometrici che iniziano con "a parte..." e finisce con "... non odio nessuno" in cui in mezzo c'e' il genere umano presente, passato e futuro

    Gli sboroni.

    I finti super-impegnati.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518

    Re: [Scherzoso] Miglioriamo la Razza Umana...

    Originariamente inviato da Druzya
    [...]
    poi le persone che non riescono a rispondere "si" o "no". Loro devono raccontarti la trama segreta del mondo, prima. e nonostante tu cerchi solo di far loro domande che prevedano una risposta booleana, loro sollevano "pero'", "ma anche" e via dicendo. Che poi tanto il mio cervello dopo 5 minuti spegne le orecchie e siamo punto e a capo. quindi, cortesemente, MUORITE
    [...]

    io sono così, ho avuto una discussione chilometrica per questo proprio l'altra sera.
    mi sento veramente frustrato quando non posso spiegare esaurientemente il mio punto di vista.
    Cacca!

  4. #4
    quelli che ti mandano in continuazione inviti su facebook per applicazioni INUTILI
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Gli ambidestri.

  6. #6
    Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    6,886
    Quelli che sanno lo 0,00001 percento delle cose che dovrebbero sapere e che nonostante questo, usano questa minima percentuale per provare a metterti in difficoltà

  7. #7
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,657
    Originariamente inviato da DydBoy
    Gli ambidestri.
    non penso che l'invidia valga

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da Mame 2.0
    quelli che ti mandano in continuazione inviti su facebook per applicazioni INUTILI
    upperfortuna che ho smesso
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  9. #9
    quelli con la cultura da Passaparola(ai tempi di Martin era da Rischiatutto), che al primo colpo sanno sempre TUTTO, a botta sicura, poi se indaghi un briciolo e gratti un po' sotto la crosta scopri solo ignIoranza abissale e un facciaculismo senza fine
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  10. #10
    eliminare le fighe di legno

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.