Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1

    mettere la propria vita in vendita su ebay

    LONDRA - Pensateci due volte prima di mettere all'asta su internet l'intera vostra vita: potreste scoprire che vale molto meno di quanto credete. Lo ha imparato a sue spese un inglese emigrato in Australia, che su Ebay ha venduto in blocco al miglior offerente casa, automobile, moto, barca, vestiti, amici e persino il posto di lavoro in un negozio di tappeti. Sembrava che Ian Usher dovesse diventare milionario ma alla fine ha racimolato una somma pari ad appena 250.000 euro, meno di quanto vale da sola la sua villetta di Perth.
    http://www.ansa.it/opencms/export/si...104054345.html

    le foto: http://www.repubblica.it/2006/08/gal...de-vita/1.html

    ma quel che mi lascia perplessa non e' il tizio che decide di mettere in vendita la sua vita - quello posso pure capirlo - ma chi l'acquista: come si fa ad acquistare la vita degli altri in blocco? manco mr zelig arriva a tanto!

    se avessi 250mila dollari penserei a farmi una vita mia, altroche'! l'unica ragione furba che vedo e' per rivendermela poi a pezzi e guadagnarci su

    il venditore iniziale invece non ha fatto un grande affare, pero' posso anche capire che nella smania di girar pagina abbia favorito la velocita' di disfarsi di tutto dal guadagno puro: evidentemente se lo poteva permettere e l'ha fatto

  2. #2
    la gente stanno male

  3. #3
    aspettate

    gli hanno permesso di vendere tutto questo su ebay
    ora lui è un c........e di dimensioni magistrali, ma anche ebay porcocane puoi essere strumento finchè vuoi ma un minimo di senso civico
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    1,135
    Originariamente inviato da Mame 2.0
    aspettate

    gli hanno permesso di vendere tutto questo su ebay
    ora lui è un c........e di dimensioni magistrali, ma anche ebay porcocane puoi essere strumento finchè vuoi ma un minimo di senso civico
    ci hanno guadagnato con le commissioni.. mica scemi
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

  5. #5
    il tipo aveva una bella casa ...
    prude il dito, lui sdraiato
    ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato

  6. #6
    devo leggere l'articolo, ma l'asta è andata a buon fine?
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    1,135
    la casa é bella, la macchina un cesso, lui un pò una faccia da p..la

    . a meno che poi qualche rivista di gossip gli faccia delle interviste come l'uomo che ha messo la propria vita su ebay, poi qualche presenza alla tv, l'isola dei penosi, un libro....
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

  8. #8

    Re: mettere la propria vita in vendita su ebay

    Originariamente inviato da rebelia


    il venditore iniziale invece non ha fatto un grande affare, pero' posso anche capire che nella smania di girar pagina abbia favorito la velocita' di disfarsi di tutto dal guadagno puro: evidentemente se lo poteva permettere e l'ha fatto
    bisogna essere coglioni.. bastava mettere tutto in mano ad un intermediario, e che anche se gli avesse preso il 50% c'avrebbe guadagnato tantissmo di più...
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  9. #9

    Re: Re: mettere la propria vita in vendita su ebay

    Originariamente inviato da seifer is back
    bisogna essere coglioni.. bastava mettere tutto in mano ad un intermediario, e che anche se gli avesse preso il 50% c'avrebbe guadagnato tantissmo di più...
    boh, vero, ma a volte si ha bisogno di qualcosa di eclatante fatto senza rifletterci troppo... non mi e' mai capitato di mettere in vendita la mia vita - anche perche' ne ricaverei giusto di che pagarmi una pizza maxi e una coca media - ma forse per lui e' stato un gesto liberatorio, chissa'

  10. #10

    Re: Re: Re: mettere la propria vita in vendita su ebay

    Originariamente inviato da rebelia
    boh, vero, ma a volte si ha bisogno di qualcosa di eclatante fatto senza rifletterci troppo... non mi e' mai capitato di mettere in vendita la mia vita - anche perche' ne ricaverei giusto di che pagarmi una pizza maxi e una coca media - ma forse per lui e' stato un gesto liberatorio, chissa'
    crescere dei figli non ti apre le porte del paradiso, ma il mio rispetto ce l'hai tutto.

    Ora limoniamo
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.