salve ragazzi,
qualcuno ha un'idea di come fare a pubblicizzare un giovane cantautore che ha pubblicato un cd on line su iTunes?
ovviamente nn dico il nome,nn voglio fare pubblicità su questo sito.
grazie
salve ragazzi,
qualcuno ha un'idea di come fare a pubblicizzare un giovane cantautore che ha pubblicato un cd on line su iTunes?
grazie
Di tecnico questa discussione non ha nulla.
Spostato in Off Topics.
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
intanto grazie per non aver spammato. e' un comportamento cosi' raro che gli va reso omaggio. fossi in te proverei a sentire magari da qualche piccola radio locale se possono passarlo. poi altrimenti su internet vai coi soliti modi, tipo radio via stream o sito myspace che fa tanto ficoOriginariamente inviato da kero
salve ragazzi,
grazie
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
concerti tanti concertiOriginariamente inviato da kero
salve ragazzi,
grazie
se non è appoggiato da una casa discografica in Italia non farà mai na mazza di nulla
quindi l'unica strada e fargli fare tanti concerti.
La gavetta come si suol dire
Poi concorsi su concorsi
Per il resto in bocca al lupo, oramai in questo paese lavora solo il frocio di vasco e l'ebete di ligabue
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
Myspace...ma forse ancora meglio youtube per questo genere di cose.
Sono canali con i quali puoi raggiungere miliardi di persone...
Comunque scordati di vendere il cd nella sua interezza...metti gratis un paio di canzoni e vendi tutte le altre.
http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
Originariamente inviato da sürfer
ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani
Che genere fa? Se fa rock o similari e mi mandi una demo posso farti mettere la recensione su un sito che si occupa di questo appunto
te sei un batterista vero?Originariamente inviato da nifriz
Che genere fa? Se fa rock o similari e mi mandi una demo posso farti mettere la recensione su un sito che si occupa di questo appunto
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
il myspace c'è già ed abbastanza avviato.Poi avendo studiato grafica diciamo che è abbastanza studiato.
Su you tube qualche ripresa di concerti c'è.
Abbiamo inviato un pò di mail ai nostri contatti e catene varie...diciamo un pò di spam....mettiamola così...
Mi chiedevo se sapeve, ad esempio, come fare a inserire qualche banner in qualche sito...quanto costa....a chi ci si deve rivolgere...
grazie
NB: nn sono un batterista....cmq conosco un ragazzo di lecce che ha più o meno lo stessa faccia così stilizzata è ed un batterista...io sono un grafico e suono il basso per passione...non ho gruppo ma strimpello così per passarmi il tempo
fate pacchetti rar con qualche canzone e nominateli col titolo dischi dello stesso genere famosi che stanno per uscire.
metteteli su condivisi.
versione paradossalmente più etica.
fate i pacchetti che contengono veramente i dischi che la gente cerca PIU' una cartella con qualche canzone sua.
(no scherzo l'ultima non va fatta, è illegale )