Pagina 1 di 13 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 127
  1. #1

    Impronte digitali ai bambini ROM

    Questa cosa che è saltata fuori sul prendere le impronte digitali ai bambini ROM.
    Mi chiedo, qualcuno ha per caso qualche dubbio che questa non sia una legge razzista? perchè quello che si sta facendo è di avere a norma di legge, un comportamento diverso a secondo dell'etnia del bambino.
    Le leggi razziali tornano ed essere tollerate?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    beh a casa mia si chiama ancora schedatura razziale ed è una cosa di cui dovremmo vergognarci come nazione
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150
    Originariamente inviato da Uanne
    beh a casa mia si chiama ancora schedatura razziale ed è una cosa di cui dovremmo vergognarci come nazione
    In Italia, il termine "vergogna" è stato eliminato per decreto.

    Chissà se è la volta buona che la Comunità Europea prenda decisioni dure contro di noi, andando oltre le solite dichiarazioni di rito.

  4. #4
    buonsenso vuole che vengano prese a tutti indistintamente .
    love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer.

  5. #5
    Originariamente inviato da kaioh
    buonsenso vuole che vengano prese a tutti indistintamente .
    Sarebbe probabilmente contestato (dagli italiani che direbbero di non poter essere trattati come criminali, mentre va bene che vengano trattai da criminali altri bambini), ma sarebbe un qualcosa di equo, di uguale per tutti come prevederebbe la legge e di non razziale. E cadrebbe anche la contestazione che si sarebbe di essere trattati da criminali perchè si sarebbe trattati semplicemente come tutti.

  6. #6
    Originariamente inviato da DeBe99
    Sarebbe probabilmente contestato (dagli italiani che direbbero di non poter essere trattati come criminali, mentre va bene che vengano trattai da criminali altri bambini), ma sarebbe un qualcosa di equo, di uguale per tutti come prevederebbe la legge e di non razziale. E cadrebbe anche la contestazione che si sarebbe di essere trattati da criminali perchè si sarebbe trattati semplicemente come tutti.
    comunque il problema non sono le impronte

    a cosa servono se poi non puoi impedire che commettano reati? Fanno a gara a chi ha più precedenti come se fossero medaglie al merito del lavoro.Serve qualcosa che impedisca la reiterazione del reato.
    love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    Chi ha proposto codesta cosa?

  8. #8
    Non ci vedo niente di male.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  9. #9
    Originariamente inviato da capsula
    Chi ha proposto codesta cosa?
    So che Maroni è un forte sostenitore, ma non so se effettivamente sia stato lui a proporla.
    Mi ha fatto sorridere la sua affermazione "E' necessaria la schedatura quando si vedono dei bambini vivere tra i topi e la sporcizia". Mmmmh si, effettivamente schedare i bambini toglierà le condizioni igienico-sanitarie orribili, si.

  10. #10
    Originariamente inviato da kaioh
    comunque il problema non sono le impronte
    Vero!
    Una volta acciuffati..zac...via le mani
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.