Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: che ne pensate?

che ne pensate?

questo è il mio primo sito...
    vorrei sapere i vostri pareri... pro e contro
    si accettano anke consigli facili x metterli in pratica
    hasta la victoria siempre

Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    se ci favorisci un link possiamo anche commentartelo

No ai layout tabellari!

Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

mi scuso cn tutti...
    ho dimenticato di mettere il link
    www.alcheediego.altervista.org

oh mamma mia....forse era meglio se lo dimenticavi il sito
    pro: i contenuti? Mah
    contro: tutto, dalla grafica, al codice allo stile moooooooooolto amatoriale, all'illegibilità dei testi e di quei colori, all'uso delle tabelle invece dei div, quello sfondo che c'è bisogno di occhiali da sole per non perdere la vista, insomma...hai una marea di strada da fare:P per esprimermi in termini calcistici....se paragoniamo Maradona a un sito di media bellezza il tuo sito potrebbe essere paragonato a ferdinando ruzzoletti, famoso attaccante della parrocchia di s. gesualdo d'oltre po', piccola frazione di 15 abitanti
    seriamente? io ti consiglio di vederti un po' di guide su html.it sia per quanto riguarda il layout che per la progettazione di codice

No ai layout tabellari!

Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    :berto: mi faccia il piacere
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

è il tuo primo sito, dai non mollare. vedrai che piano piano andrà meglio.

guardati gallerie di siti per imparare

parti da un punto: grafica, codice o accessibiltà.

cosa ti riesce meglio dei tre?
    esercitati su quello per il momento, fai tante prove, cerca di ricreare cose che ti piacciono..
    leggiti o guardati qualche tutorial, segui delle guide e vedrai che in pochissimo tempo riuscirai a fare delle cose veramente carine..
    in bocca al lupo
    ciao
    Fantasy sets our boundaries...
    www.webartists.it

wa sto così rovinato... allora mi devo mettere a lavoro x migliorarlo... va bè ki va piano va sano e va lontano...
    poi anke ferdinando ruzzoletti può diventare meglio di maradona... anke se la strada è molto lunga...
    un'altra cosa... sto usando altervista x fare il sito è buono?? o devo usare altri siti?? basta k siano gratis
    un amico usa netsons....
    ciao

Originariamente inviato da guevaraediego
    wa sto così rovinato... allora mi devo mettere a lavoro x migliorarlo... va bè ki va piano va sano e va lontano...
    poi anke ferdinando ruzzoletti può diventare meglio di maradona... anke se la strada è molto lunga...
    un'altra cosa... sto usando altervista x fare il sito è buono?? o devo usare altri siti?? basta k siano gratis
    un amico usa netsons....
    ciao
    non è male per le tue esigenze anzi...va benissimo! spero che il tuo ruzzoletti diventi come maradona, e con il tempo, vedrai che ci riuscirai se è veramente la tua passione....ma ci vuole, costanza, impegno e studio! in bocca al lupo che sta nel sedere della balena che ha la formica in mezzo alle tette

No ai layout tabellari!

aahh... ecco ke il piccolo ruzzoletti sta a livello di lavezzi... (maradona è ancora lontano)...
    ora ditemi cosa ne pensate del nuovo sito... l'ho rivoluzionato (cm ha fatto guevara )...
    ditemi se c'è qualke errore o dei problemi... saluti

Originariamente inviato da guevaraediego
    aahh... ecco ke il piccolo ruzzoletti sta a livello di lavezzi... (maradona è ancora lontano)...
    ora ditemi cosa ne pensate del nuovo sito... l'ho rivoluzionato (cm ha fatto guevara )...
    ditemi se c'è qualke errore o dei problemi... saluti
    mah, lavezzi almeno le basi le ha...sa come andrebbe calciato un pallone, che poi non lo calcia come maradona è un conto ma si impegna a farlo...
    a te mancano ancora le basi del webdesign layout tabellare, tag deprecati, assenza di elementi grafici, css (quando presente) mischiato all'html....insomma, se sempre ruzzoletti, solo che ora credi di essere lavezzi

No ai layout tabellari!

Permessi di invio