questo è il mio primo sito...
vorrei sapere i vostri pareri... pro e contro
si accettano anke consigli facili x metterli in pratica
questo è il mio primo sito...
vorrei sapere i vostri pareri... pro e contro
si accettano anke consigli facili x metterli in pratica
hasta la victoria siempre
se ci favorisci un link possiamo anche commentartelo![]()
![]()
No ai layout tabellari!
Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872
mi scuso cn tutti...
ho dimenticato di mettere il link![]()
www.alcheediego.altervista.org
oh mamma mia....forse era meglio se lo dimenticavi il sito
pro:i contenuti? Mah
contro: tutto, dalla grafica, al codice allo stile moooooooooolto amatoriale, all'illegibilità dei testi e di quei colori, all'uso delle tabelle invece dei div, quello sfondo che c'è bisogno di occhiali da sole per non perdere la vista, insomma...hai una marea di strada da fare:P per esprimermi in termini calcistici....se paragoniamo Maradona a un sito di media bellezza il tuo sito potrebbe essere paragonato a ferdinando ruzzoletti, famoso attaccante della parrocchia di s. gesualdo d'oltre po', piccola frazione di 15 abitanti![]()
seriamente? io ti consiglio di vederti un po' di guide su html.it sia per quanto riguarda il layout che per la progettazione di codice
No ai layout tabellari!
Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872
:berto: mi faccia il piacere![]()
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
è il tuo primo sito, dai non mollare. vedrai che piano piano andrà meglio.
guardati gallerie di siti per imparare
parti da un punto: grafica, codice o accessibiltà.
cosa ti riesce meglio dei tre?
esercitati su quello per il momento, fai tante prove, cerca di ricreare cose che ti piacciono..
leggiti o guardati qualche tutorial, segui delle guide e vedrai che in pochissimo tempo riuscirai a fare delle cose veramente carine..
in bocca al lupo
ciao
Fantasy sets our boundaries...
www.webartists.it
wa sto così rovinato... allora mi devo mettere a lavoro x migliorarlo... va bè ki va piano va sano e va lontano...
poi anke ferdinando ruzzoletti può diventare meglio di maradona... anke se la strada è molto lunga...
un'altra cosa... sto usando altervista x fare il sito è buono?? o devo usare altri siti?? basta k siano gratis
un amico usa netsons....
ciao
non è male per le tue esigenze anzi...va benissimo! spero che il tuo ruzzoletti diventi come maradona, e con il tempo, vedrai che ci riuscirai se è veramente la tua passione....ma ci vuole, costanza, impegno e studio! in bocca al lupo che sta nel sedere della balena che ha la formica in mezzo alle tetteOriginariamente inviato da guevaraediego
wa sto così rovinato... allora mi devo mettere a lavoro x migliorarlo... va bè ki va piano va sano e va lontano...
poi anke ferdinando ruzzoletti può diventare meglio di maradona... anke se la strada è molto lunga...
un'altra cosa... sto usando altervista x fare il sito è buono?? o devo usare altri siti?? basta k siano gratis
un amico usa netsons....
ciao
No ai layout tabellari!
aahh... ecco ke il piccolo ruzzoletti sta a livello di lavezzi... (maradona è ancora lontano)...
ora ditemi cosa ne pensate del nuovo sito... l'ho rivoluzionato (cm ha fatto guevara)...
ditemi se c'è qualke errore o dei problemi... saluti![]()
mah, lavezzi almeno le basi le ha...sa come andrebbe calciato un pallone, che poi non lo calcia come maradona è un conto ma si impegna a farlo...Originariamente inviato da guevaraediego
aahh... ecco ke il piccolo ruzzoletti sta a livello di lavezzi... (maradona è ancora lontano)...
ora ditemi cosa ne pensate del nuovo sito... l'ho rivoluzionato (cm ha fatto guevara)...
ditemi se c'è qualke errore o dei problemi... saluti![]()
a te mancano ancora le basi del webdesign layout tabellare, tag deprecati, assenza di elementi grafici, css (quando presente) mischiato all'html....insomma, se sempre ruzzoletti, solo che ora credi di essere lavezzi![]()
No ai layout tabellari!