Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Problemi con Gallery

Problemi con Gallery

Ciao ragazzi ho un piccolo, piccolissimo, problema con una gallery.
    in pratica sto realizzando un sito che funziona nel seguente modo:

digitando l'indirizzo si apre la splash page che contiene uno slide di immagine ed il pulsante entra (la slide è contenuta in una clip filmato).
    Cliccando sul pulsante entra la slide scompare ed su di una clip filmato vuota carica la home vera e propria. mentre si carica la home viene caricato dall'esterno, e su di una clip, un SWF che contiene la gallery. la gallery è così strutturata uno slide che è possibile interrompere, pulsanti avanti ed indietro e la possibilità di scegliere le miniature. il lavoro l'ho fatto con l'ausilio di tanta TimeLine e poche ActionScript: sono un po' ignorante in materia...
    ora ho un grosso problema e riguarda le miniauture...
    fin tanto che guardo l'SWF della gallery singolarmente cliccando sulle miniature vado alla foto che scelgo come lo guardo assieme a tutto il resto, quindi caricando Splash ed Home, cliccando sulle miniature non succede nulla...
    il codice che ho usato è

codice:
    on (release) {
    	_root.gotoAndPlay(3);
    	gotoAndPlay("out");
    }
    ho provato anche con
    codice:
    on (release) {
    	_level0.gotoAndPlay(3);
    	gotoAndPlay("out");
    }
    senza alcun risultato...
    qualcuno mi può aiutare??

PS Spero di esser stato abbastanza chiaro nell'esposizione...
    La Vita è come un temporale:
    Prenderla nel c**o è un lampo!

quindi carichi la galleria in un clip ...contenitore??
    se è cosi allora i percorsi saranno cambiati...
    prova con
    on (release) {
    _parent.gotoAndPlay(3);
    gotoAndPlay("out");
    }

oppure usando il percorso assoluto

on (release) {
    _root.istanzatuoclipcontenitore.gotoAndPlay(3);
    gotoAndPlay("out");
    }

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

grandioso!!! Funzionaaaaaaaaaaa!!!!

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

capisco di essere un po' rognoso ma ho ancora bisogno del vostro super-supporto per sistemare la mia gallery. appurato che il problema con le miniature è stato risolto ecco che un'altro mi si presenta quasi con prepotenza. in pratica quello che vorrei fare, ma che non riesco a fare, è che quando clicco sulla miniatura vorrei che la foto andasse in "pausa" e che lo stato della clip player (di cui troverete gli screen qui sotto) passasse da play a pausa.

come posso fare??

Permessi di invio