è possibile mettere gli stili condizionali nel file css esterno?
codice:<!--[if lte IE 6]> <style type="text/css"> #elencocategorie a{ width:228px; } #secondo{ padding-top:23px; } </style> <![endif]-->
se sì, come?
Grazie
Luca
codice:<!--[if lte IE 6]> <style type="text/css"> #elencocategorie a{ width:228px; } #secondo{ padding-top:23px; } </style> <![endif]-->
se sì, come?
Grazie
Luca
Che io sappia no: i CC vengono gestiti nel processamento della pagina da IE.
Però esistono diversi hack per applicare una regola ad una sola famiglia browser (con un po' di fortuna esiste una sintassi che nella famiglia IE accetta solo il 7...).
Se il problema è che hai tante regole per IE6 ed inferiori puoi metterle in un css a parte ed usare i CC per importarlo.
Bye.
No, sono sintatticamente commenti html,
quindi vengono interpretati correttamente solo se sono all'interno di file html.
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
grazie fcaldera,
un altra domandina
ho un div con position absolute che deve venire alto il 100% della finestra
questo div non funziona su ie6 (anche se pongo il body height:100&)
come risolvo?
Ma non puoi semplicemente fare così?Originariamente inviato da lucavizzi
se sì, come?
Grazie
Luca
Per l'altra domanda mi sa proprio che devi aprire un altro topic, pena il vedere lucchettata la tua discussione...codice:<!--[if lte IE 6]> <link rel="stylesheet" type="text/css" href="perIE.css" /> <![endif]-->
un thread per problemaOriginariamente inviato da lucavizzi
grazie fcaldera,
un altra domandina
ho un div con position absolute che deve venire alto il 100% della finestra
questo div non funziona su ie6 (anche se pongo il body height:100&)
come risolvo?
aprine uno nuovo.
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)