Ciao ragà,
ho fatto un'animazione in flash...ora vorrei, una volta che l'animazione fiinisce, che si fermi e resti ferma e che riparta solo se si aggiorna la pagina web...
come si fa?
Grazie.
Ciao ragà,
ho fatto un'animazione in flash...ora vorrei, una volta che l'animazione fiinisce, che si fermi e resti ferma e che riparta solo se si aggiorna la pagina web...
come si fa?
Grazie.
Cia difen
www.uni-world.it
beh vai sull'ultimo frame lo selezioni apri il pannello delle azioni e ci metti uno
Stop();
![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
quindi ad ogni livello devo mettero uno stop...?
Cia difen
www.uni-world.it
no ne basta uno...
![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
ok..ti ringrazio...
Dimenticavo...siccome ci sono delle bandiere che sventolano...se metto stop(); giustamente si bloccano...
Come posso fare che alla fine, dopo che stoppo tutto, cmq tre bandiere continuino a sventolare all'infinito?????
Cia difen
www.uni-world.it
le bandiere che sventolano le devi mettere in dei clip a parte...
![]()
Ciao scusa il ritardo ma nn avevo internet in queste settimane...Originariamente inviato da difen
ok..ti ringrazio...
Dimenticavo...siccome ci sono delle bandiere che sventolano...se metto stop(); giustamente si bloccano...
Come posso fare che alla fine, dopo che stoppo tutto, cmq tre bandiere continuino a sventolare all'infinito?????
Potresti farmi un esempio...?
Grazie.
Cia difen
www.uni-world.it
scusa adesso come hai fatto le bandiere che sventolano??
quindi inserisci un nuovo simbolo clipfilmato ed in esso ci metti la stessa cosa che hai messo nella root x fare le bandiere che sventolano (interpolazioni etc)
quindi poi sullo stage vai a mettere il clip che contiene quest'animazione delle bandiere
di conseguenza fermando la timeline principlae il clip continuerà a girare e a far sventolare le bandiere....
![]()