Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Alla fine, l'animazione si deve fermare

Ciao ragà,

ho fatto un'animazione in flash...ora vorrei, una volta che l'animazione fiinisce, che si fermi e resti ferma e che riparta solo se si aggiorna la pagina web...

come si fa?

Grazie.
    Cia difen

www.uni-world.it

beh vai sull'ultimo frame lo selezioni apri il pannello delle azioni e ci metti uno
    Stop();

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

quindi ad ogni livello devo mettero uno stop...?
    Cia difen

www.uni-world.it

no ne basta uno...

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

ok..ti ringrazio...

Dimenticavo...siccome ci sono delle bandiere che sventolano...se metto stop(); giustamente si bloccano...

Come posso fare che alla fine, dopo che stoppo tutto, cmq tre bandiere continuino a sventolare all'infinito?????
    Cia difen

www.uni-world.it

le bandiere che sventolano le devi mettere in dei clip a parte...

Originariamente inviato da difen
    ok..ti ringrazio...

Dimenticavo...siccome ci sono delle bandiere che sventolano...se metto stop(); giustamente si bloccano...

Come posso fare che alla fine, dopo che stoppo tutto, cmq tre bandiere continuino a sventolare all'infinito?????
    Ciao scusa il ritardo ma nn avevo internet in queste settimane...
    Potresti farmi un esempio...?

Grazie.
    Cia difen

www.uni-world.it

scusa adesso come hai fatto le bandiere che sventolano??

quindi inserisci un nuovo simbolo clipfilmato ed in esso ci metti la stessa cosa che hai messo nella root x fare le bandiere che sventolano (interpolazioni etc)
    quindi poi sullo stage vai a mettere il clip che contiene quest'animazione delle bandiere
    di conseguenza fermando la timeline principlae il clip continuerà a girare e a far sventolare le bandiere....

Permessi di invio