Pagina 1 di 15 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 144
  1. #1

    I miei hanno riempito il vuoto affettivo lasciato da noi figli con un beagle.

    Un figlio vive a Roma? Un altro si sposa? L'unica figlia femmina è studentessa fuori sede? Non c'è problema!

    "Ci mancate tanto... quindi abbiamo preso un cane."

    Ammazza quanto ci volete bene, il vuoto lasciato da 3 figli riempito da un cane! E dire che io mi ero messo a ridere quando un mio amico, fuori sede, era tornato a casa e aveva scoperto che i genitori avevano comprato le sedie nuove e ne avevano prese quattro invece che cinque... Ah... maledetto contrappasso...

    Però quanto è cuccioloso...
    Marcello: "Non ti preoccupare, è tutto CSS, senò è finita che separiamo la grafica dai contenuti. E allora 'o W3C parla a vacant?"
    Vincenzo: "Spesso sì."

    Utonter . Puliti dentro e belli fuori.

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261

    Re: I miei hanno riempito il vuoto affettivo lasciato da noi figli con un beagle.

    Originariamente inviato da Hwa-Rang
    Un figlio vive a Roma? Un altro si sposa? L'unica figlia femmina è studentessa fuori sede? Non c'è problema!

    "Ci mancate tanto... quindi abbiamo preso un cane."

    Ammazza quanto ci volete bene, il vuoto lasciato da 3 figli riempito da un cane! E dire che io mi ero messo a ridere quando un mio amico, fuori sede, era tornato a casa e aveva scoperto che i genitori avevano comprato le sedie nuove e ne avevano prese quattro invece che cinque... Ah... maledetto contrappasso...

    Però quanto è cuccioloso...
    I figli non sono in vendita, hanno dovuto accontentarsi
    Il re è nudo (cit).

  3. #3

    Re: Re: I miei hanno riempito il vuoto affettivo lasciato da noi figli con un beagle.

    il giorno che mi sono trasferita a Londra e' nato mio nipote.. direi che i miei ci hanno guadagnato

  4. #4

    Fotine di Horatio





    Marcello: "Non ti preoccupare, è tutto CSS, senò è finita che separiamo la grafica dai contenuti. E allora 'o W3C parla a vacant?"
    Vincenzo: "Spesso sì."

    Utonter . Puliti dentro e belli fuori.

  5. #5
    non ti dico che significa la pronuncia della parola beagle in dialetto trentino

  6. #6
    Originariamente inviato da DragonFire
    non ti dico che significa la pronuncia della parola beagle in dialetto trentino
    stavo proprio pensando che anch'io, sia mai mi lasciassi col nerd, mi prendo un bigol

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    anche in dialetto veneto comunque
    a meno che tu non intenda bigoi in salsa

  8. #8
    Credo di intuire

    Comunque, dalla regia giunge ora la notizia che mia madre stamattina alle sette stava piangendo perché il cane aveva scagazzato in salotto (due volte) e mio padre ha già raggiunto il limite di sopportazione. Lo daranno via. Vabbe', è stato bello comunque.
    Marcello: "Non ti preoccupare, è tutto CSS, senò è finita che separiamo la grafica dai contenuti. E allora 'o W3C parla a vacant?"
    Vincenzo: "Spesso sì."

    Utonter . Puliti dentro e belli fuori.

  9. #9
    Originariamente inviato da Hwa-Rang
    Credo di intuire

    Comunque, dalla regia giunge ora la notizia che mia madre stamattina alle sette stava piangendo perché il cane aveva scagazzato in salotto (due volte) e mio padre ha già raggiunto il limite di sopportazione. Lo daranno via. Vabbe', è stato bello comunque.
    aspetto nillio


  10. #10
    quando io studiavo fuori, quella che era camera mia è diventata di mia sorella, camera di mia sorella è stata inglobata da cucina, soggiorno, a me mi hanno lasciato quello che una volta era lo sgabuzzino, tanto tornavo a casa ogni tre mesi e il sacrificio potevo farlo. Ora sono tornato a casa definitivamente e non ho nemmeno un armadio mio... e voi vi lamentate

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.