Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Clausula assicurativa "curiosa"

    Leggendo il contratto assicurativo mi balzato agli occhi questa simpatica clausola che mi ha fatto pensare. Se rimango fermo vicino a Cernobyl niente macchina sostitutiva? A chi assicurano le macchine questi qui? Supereroi con la smania di tintilarsi con le particelle atomiche?
    Ecco, se il buon Peter Parker, sfigato com'č, ha la mia stessa assicurazione č fregato.

    Esclusioni (veicolo sostitutivo o invio di un taxi)

    - sinistri che siano conseguenza diretta o indiretta di trasmutazione del nucleo dell'atomo, come pure radiazioni provocate artificialmente dall'accelerazione di particelle atomiche o da esposizione a radiazioni ionizzanti;

  2. #2
    č risaputo, non assicurano praticamente nulla contro "problemi" nucleari

    chissā poi perchč

  3. #3
    Originariamente inviato da COLENZO
    č risaputo, non assicurano praticamente nulla contro "problemi" nucleari

    chissā poi perchč
    Mi h fatto sorridere il pensiero che ti negano il taxi in caso di esposizione nucleare

  4. #4
    Originariamente inviato da GnoKy
    Mi h fatto sorridere il pensiero che ti negano il taxi in caso di esposizione nucleare
    mi pare ci sia una clausola, nelle assicurazione di immobile, che non copre contro la caduta di asteroidi o corpi celesti, da leggere č divertente anche quella

  5. #5
    A pensarci bene, chi scrive ed concepisce queste cose deve avere una immaginazione fertile

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.