Pagina 1 di 13 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 125

Discussione: Voglio un ciccio qua

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796

    Voglio un ciccio qua

    No troglos, rinfodera l'alabarda. Piu` o meno dall'eta` di 14 anni peso 65 chili. Mai ingrassato/dimagrito di un etto. Sono 1,75. Ultimamente ho perso un po' di peso causa stress vari, cosi` ho deciso di recuperare.

    Giornata di oggi:

    - colazione con brioscina e banana
    - caffe` a meta` mattina
    - pranzo con primo, secondo di carne rossa, contorno di verdure, formaggio, frutta
    - caffe` a meta` pomeriggio
    - corsetta di mezz'ora prima di cena
    - cena con primo, secondo di carne bianca, insalata mista, dolce, digestivo

    Cosi` da un mese variando qua e la`. Stasera tutto goduto vado a pesarmi: 60

    Dov'e` il trucco?

  2. #2
    che una betoniera di odio ti sommerga

  3. #3

    Re: Voglio un ciccio qua

    Originariamente inviato da dAb
    No troglos, rinfodera l'alabarda. Piu` o meno dall'eta` di 14 anni peso 65 chili. Mai ingrassato/dimagrito di un etto. Sono 1,75. Ultimamente ho perso un po' di peso causa stress vari, cosi` ho deciso di recuperare.

    Giornata di oggi:

    - colazione con brioscina e banana
    - caffe` a meta` mattina
    - pranzo con primo, secondo di carne rossa, contorno di verdure, formaggio, frutta
    - caffe` a meta` pomeriggio
    - corsetta di mezz'ora prima di cena
    - cena con primo, secondo di carne bianca, insalata mista, dolce, digestivo

    Cosi` da un mese variando qua e la`. Stasera tutto goduto vado a pesarmi: 60

    Dov'e` il trucco?
    Non devi correre!Quello che magni lo consumi in anticipo.
    Ma te possino..........non aggiungo altro!
    La gente pensa che le brune siano più serie e intelligenti.
    Così mi sono tinta di biondo.

  4. #4
    Originariamente inviato da rebelia
    che una betoniera di odio ti sommerga
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  5. #5
    tanta birra la sera e un hamburger coin salse prima di andare a letto, vai in pace

  6. #6
    Originariamente inviato da rebelia
    che una betoniera di odio ti sommerga

    Se solo guardo un dolce per 2 secondi ingrasso di 2 etti.
    (Un etto al secondo)
    "..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."

  7. #7

    Re: Voglio un ciccio qua

    Originariamente inviato da dAb
    No troglos, rinfodera l'alabarda. Piu` o meno dall'eta` di 14 anni peso 65 chili. Mai ingrassato/dimagrito di un etto. Sono 1,75. Ultimamente ho perso un po' di peso causa stress vari, cosi` ho deciso di recuperare.

    Giornata di oggi:

    - colazione con brioscina e banana
    - caffe` a meta` mattina
    - pranzo con primo, secondo di carne rossa, contorno di verdure, formaggio, frutta
    - caffe` a meta` pomeriggio
    - corsetta di mezz'ora prima di cena
    - cena con primo, secondo di carne bianca, insalata mista, dolce, digestivo

    Cosi` da un mese variando qua e la`. Stasera tutto goduto vado a pesarmi: 60

    Dov'e` il trucco?
    sei una delle poche persone al mondo che, nel tentativo di ingrassare, dimagrisce. Consigli da parte mia? A colazione uova e pancetta, e metà mattina un pio di fette di pane e nutella, a pranzo due piatti di pasta alla carbonara, una bistecca come secondo, evita la frutta, dopo pranzo sonnellino fino alle 4, caffè, e fino alle 5 stai seduto in attesa di svegliarti per bene, poi un po di sana vita sedentaria passata fra computer divano e letto, arriva ora di cena, quello che basta per non digerire la sera, alle 10:30 a letto, e ti svegli la mattina dopo a mezzogiorno pronto per ripartire. Ti assicuro che funziona
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Come non devo correre? E poi chi le regge le stagioni sciistiche ed escursionistiche? No, alla corsa non posso rinunciare se no in montagna sono uno straccio.

  9. #9
    Originariamente inviato da dAb
    Come non devo correre? E poi chi le regge le stagioni sciistiche ed escursionistiche? No, alla corsa non posso rinunciare se no in montagna sono uno straccio.
    allora mentre corri devi mangiarti il menu più grande che trovi al mcdonald più vicino. E non bere coca cola che rischi di digerire
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434
    Originariamente inviato da dAb
    Come non devo correre? E poi chi le regge le stagioni sciistiche ed escursionistiche? No, alla corsa non posso rinunciare se no in montagna sono uno straccio.
    fatti un paio di settimane con me che ti insegno io a mettere su peso

    ah, ad ogni modo

    Originariamente inviato da rebelia
    che una betoniera di odio ti sommerga

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.