PDA

Visualizza la versione completa : cazzarola, chiama 5 volte al giorno!

toccod'angelo
30-06-2008, 20:55
come comportarsi con un amico di pap giovane che ha alcuni problemi mentali? ma soprattutto come reagire alle sue seccanti chiamate (5 al giorno!) mi chiede sempre se c' in casa mio padre e avolte conto su balle. viene qui una volta alla settimana. tutto sommato sto facendo del bene ai pi deboli, ma cos seccante. come fargli capire senza offenderlo che rompe i cosidetti!!!!

ciao!!!
help me!!!!
:oVVoVe: :stordita: :oVVoVe: :oVVoVe: :oVVoVe: :oVVoVe:

sirmark
30-06-2008, 21:09
se ha problemi mentali... la vedo dura...
se eviti di rispondere al tel se hai l'ID chiamata attivo ?

toccod'angelo
30-06-2008, 21:17
ma chiama sul fisso...

panta1978
30-06-2008, 21:21
Originariamente inviato da toccod'angelo
come comportarsi con un amico di pap giovane che ha alcuni problemi mentali? ma soprattutto come reagire alle sue seccanti chiamate (5 al giorno!) mi chiede sempre se c' in casa mio padre e avolte conto su balle. viene qui una volta alla settimana. tutto sommato sto facendo del bene ai pi deboli, ma cos seccante. come fargli capire senza offenderlo che rompe i cosidetti!!!!

ciao!!!
help me!!!!
Perch ti chiama >Vuol forse sapere come fare a diventare moderatore? Se la risposta s, il caso grave!Ci vuole l'afasol!

seifer is back
30-06-2008, 21:24

ciao!!!
help me!!!!

spezzargli entrambe le rotule?

ora non che solo perch uno ha problemi mentali pu fare quel che cazzo gli pare.

SuperMariano81
30-06-2008, 21:28
Chiedigli di che schieramento politico :madai!?:

toccod'angelo
30-06-2008, 21:34
un tempo era leghista ma ora comunista.

Davide
30-06-2008, 21:37
si chiama "Chi " ed l'unico servizio di Telecom Italia dotato di una qualche utilit

Cholo
30-06-2008, 22:02
Non sei poi cos diverso eh. Pensaci.

catrin
30-06-2008, 22:11
Cacchio, avrei pagato oro per uno che facesse perdere un po' di tempo a mio padre, quando vivevo con lui.

Comunque, se ha problemi mentali puoi fare ben poco...per potreste rivolgervi ad uno bravo. :zizi:

Loading