Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 87

Discussione: Fatemi capire...

  1. #1

    Fatemi capire...

    Un vostro amico non si fa sentire per 2 settimane, vi contatta la domenica per uscire il giorno seguente.

    Speranzosi di uscire, vi manda un sms alle 21.10 chiedendovi di andare a cena e già gli rispondete che avete una visita dalla dietista il giorno dopo e vi risponde "Ah di, se io vado a casa poi non esco più", quindi non uscite.

    Non vi viene da chiedervi se la gente sia normale?


    A me si.
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  2. #2

  3. #3
    Originariamente inviato da NyXo
    pigiala
    :schifo:
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  4. #4
    non aveva poi così voglia di trombare

  5. #5
    Non ho capito un cazzo.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  6. #6
    anche a me fa fatica uscire tardi. Se devo restare ad apsettare 1 ora, preferisco pantofolarmi e mettermi alla tv.

    Io, ad un amico, avrei risposto "ho già mangiato ma ti faccio compagnia volentieri"...
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  7. #7
    Originariamente inviato da rrobalzi
    Non ho capito un cazzo.
    anche io abbastanza, la domanda è sconclusionata, malposta e temo, anche abbastanza idiota

  8. #8
    Vabbè è una amica

    Questa si è fatta sentire ieri sera per uscire stasera. Io mi son tenuta libera da altri impegni (dovevo uscire con una ex compagna di classe) visto che erano 2 settimane che non si faceva sentire.

    Prima (appena uscita dal lavoro) mi ha chiesto di andare a mangiare fuori. A parte che ho già cenato, domani alle 9 devo essere dalla dietista, se mi strafogo pure sai che bel figurone col pancione gonfio?

    Le ho detto che per cena non c'ero ma potevamo uscire dopo.

    Mi ha risposto che lei se andava a casa poi non usciva più perchè le passa la voglia.

    E per fortuna mi ha chiesto lei di uscire ieri sera
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  9. #9
    Originariamente inviato da seifer is back
    Io, ad un amico, avrei risposto "ho già mangiato ma ti faccio compagnia volentieri"...
    No lei non vuole compagnia, LEI VUOLE CHE MANGIO CON LEI.

    Non esiste che mangio 2 volte la sera daiiiiiii, già esplodo di mio!
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  10. #10
    Originariamente inviato da LaJe
    No lei non vuole compagnia, LEI VUOLE CHE MANGIO CON LEI.

    Non esiste che mangio 2 volte la sera daiiiiiii, già esplodo di mio!
    smaltivi dopo..
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.