Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
  1. #1

    Spia si nasce, non si cresce

    Qualche tempo fa era stata postata sul forum un'immagine con "gli abitanti dei nostri mari".
    Non la ricordo molto bene ma al posto dei vari pesci c'erano lattine, sacchetti di plastica e rifiuti di vario genere. Ricordate il link, per caso?

    Non so se mi sono spiegata.

    Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
    If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section

  2. #2
    si, molto bella.
    http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

  3. #3

    Re: Spia si nasce, non si cresce

    Originariamente inviato da Wix

    Non so se mi sono spiegata.
    Come disse la sdraio all'ombrellone.

  4. #4
    mi pare fosse di guendalina
    piattola.com/thule

  5. #5
    Originariamente inviato da sürfer
    mi pare fosse di guendalina
    La sdraio o l'ombrellone?

  6. #6

    Re: Re: Spia si nasce, non si cresce

    Originariamente inviato da Martin
    Come disse la sdraio all'ombrellone.


    martin

    ti avevo scritto MUORI
    e poi volevo aggiungere un'immagine di un assassino, però ho cercato su GLUGGLU e tra tutte le immagini c'era questa che ti posto qui sotto e che penso tu possa apprezzare meglio

    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  7. #7

    Re: Re: Re: Spia si nasce, non si cresce

    Originariamente inviato da Mame 2.0
    martin

    ti avevo scritto MUORI
    e poi volevo aggiungere un'immagine di un assassino, però ho cercato su GLUGGLU e tra tutte le immagini c'era questa che ti posto qui sotto e che penso tu possa apprezzare meglio





    questa stessa foto ce l'ho su myspace tra le persone che vorrei conoscere...biblicamente ovviamente

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896

    Re: Spia si nasce, non si cresce

    Originariamente inviato da Wix
    Qualche tempo fa era stata postata sul forum un'immagine con "gli abitanti dei nostri mari".
    Non la ricordo molto bene ma al posto dei vari pesci c'erano lattine, sacchetti di plastica e rifiuti di vario genere. Ricordate il link, per caso?
    citofonare Angioletto
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  9. #9

    Re: Re: Re: Re: Spia si nasce, non si cresce

    Originariamente inviato da Alex D.



    questa stessa foto ce l'ho su myspace tra le persone che vorrei conoscere...biblicamente ovviamente
    io penso che per questa si potrebbe convertire la parola PIGIARE in TREBBIARE, si perchè questa la devi TREBBIARE
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  10. #10

    Re: Re: Re: Spia si nasce, non si cresce

    Originariamente inviato da Mame 2.0
    martin

    ti avevo scritto MUORI
    e poi volevo aggiungere un'immagine di un assassino, però ho cercato su GLUGGLU e tra tutte le immagini c'era questa che ti posto qui sotto e che penso tu possa apprezzare meglio

    [IM*G]http://www.ebookgratis.net/images_bank/news/2007/novembre/hitman-Olga-Kurylenko-1.jpg[/IMG]
    volevi scrivergli "muori", poi hai trovato questa e gliel'hai postata scrivendo "muori felice"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.