Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Riduzione larghezza

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2006
    Messaggi
    3,072

    Riduzione larghezza

    Ciao, vorrei ridurre la larghezza dell'immagine a pari altezza a 257 di width ma non riesco dato che l'area è sfumata.... qualcuno può aiutarmi??

    Inoltre, nella mia immagine, l'area sfumata non è perfetta in quanto l'ho allargata io con photoshop facendo un po di copia/incolla ...è possibile renderla piu regolare e senza i blocchi che si vedono ingrandendo l'area?

    Immagine

    Grazie infinite

  2. #2
    Ciao, vorrei ridurre la larghezza dell'immagine a pari altezza a 257 di width ma non riesco dato che l'area è sfumata.... qualcuno può aiutarmi??
    ciao valeria:
    credo che il modo migliore per aggirare l'ostacolo sia quello di ricrearti l'immagine da zero.. non è difficile con ps

    Inoltre, nella mia immagine, l'area sfumata non è perfetta in quanto l'ho allargata io con photoshop facendo un po di copia/incolla ...è possibile renderla piu regolare e senza i blocchi che si vedono ingrandendo l'area?
    non credo di avere capito bene, cmq se te la ricrei non hai problemi
    ciao
    Fantasy sets our boundaries...
    www.webartists.it

  3. #3
    un esempio.. l'ho salvato in bassa risoluzione ma la qualità originale è ovviamente superiore..

    sopra l'originale, sotto la copia..

    Immagini allegate Immagini allegate
    Fantasy sets our boundaries...
    www.webartists.it

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2006
    Messaggi
    3,072
    Originariamente inviato da evan75
    un esempio.. l'ho salvato in bassa risoluzione ma la qualità originale è ovviamente superiore..

    Grazie per l'aiuto!!

    Cosa intendi per salvare a bassa risoluzione con qualità superiore??


    Inoltre... sapresti dirmi come fare per ridurre a 257 la larghezza... avendo cmq la stessa sfumatura??? Io ho provato a tagliare una parte ma ovviamente perdo la sfumatura...


    grazie ancora

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2006
    Messaggi
    3,072
    nessun aiutino??

  6. #6
    Originariamente inviato da Valeria75_bis
    nessun aiutino??
    :master:

    evan è stato chiarissimo, per risolvere il tuo problema fai prima a ricreare l'immagine da zero...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.